Premessa

390 9 0
                                    

Questa è la mia storia, non sono una persona come le altre, sono diversa, lo sono sempre stata.

Scrivo in questo diario che probabilmente non verrà mai letto per rivelare i segreti che sono stati sepolti da molti secoli e che poche persone ormai in fuga conoscono.

Da poco è scoppiata la guerra, non una guerra come le altre, chi la vincerà varrà il dominio sull'intero mondo per sempre.

Tutte le persone sanno ormai l'esito ma nessuno ne parla, fanno finta che vada tutto bene, ma niente va per il verso giusto, ormai se sei fortunato puoi sperare solo di rimanere in vita, la classe media è sparita, o si è ricchi o si è poveri.

Non si può sperare di avere una casa, un lavoro, è già tanto potersi permettere da mangiare, le strade sono deserte, intere città rase al suolo, le persone sono morte anche se respirano, i loro occhi fissano il vuoto, intrappolati in un incubo senza fine.

Ecco questa è la mia storia, non sono una scrittrice.

Non racconterò storie che parlano di principi che salvano le principesse, n'è di persone che si tengono la mano e cantano felici intorno a un fuoco sentendosi parte della stessa famiglia.

Racconterò la verità, ciò che poche persone hanno il coraggio di raccontare, parlerò di crudeltà, di come l'uomo può essere spietato.

In questo mio diario capirete che tutti i mostri sono umani.

PhantomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora