Intitola la parte della tua storia

176 6 0
                                    

Come vi ho detto prima questa non e' una guerra come tutte le altre, non c'è una parte buona e una parte cattiva, in questa guerra ognuno combatte per la propria libertà.

Gli schieramenti principali sono due: gli esseri umani e i croaton con il loro seguito.

Come vi ho detto io rivelerò ogni segreto sepolto e come giusto che sia vi darò tutte le risposte che cercate.

Sicuramente vi starete chiedendo cosa sono i croaton e cosa io intenda con il loro seguito.

Ecco a voi la risposta.

Conoscerete sicuramente i vampiri e i licantropi, nel corso dei secoli ci sono state numerose leggende su di loro, nessuna di loro dice il vero, ma in ogni leggenda c'è sempre un fondo di verità.

La società dei croaton è divisa a grandi linee da cinque livelli dai più ai meno forti.

Man mano che si sale di livello la forza degli individui aumenta, i loro poteri ed è anche maggiore la difficoltà per ucciderli.

Al quinto livello si trovano i croaton, loro non sono ne vampiri ne licantropi, sono degli ibridi tra le due specie. sono molto rari, sono i più forti e non possono morire, fino ad ora sono solo uomini e non superano la ventina.

Ognuno di loro ha un paio di ali, sono dei modelli scolpiti da Michelangelo.

Certo ogni vampiro o licantropo che sia ha un aspetto molto gradevole che aumenta a seconda del livello, ma loro sono la perfezione.

I vampiri, a dispetto delle leggende non bruciano al sole e possono entrare nei luoghi sacri, loro bevono sangue sia tra di loro che umano.

Sia vampiri che licantropi possono aumentare di livello.

Per essere trasformati deve avvenire uno scambio di sangue ( da un vampiro o da un licantropo ). ma la trasformazione non può essere invertita.

Può succedere che l'umano trasformato impazzisca e viene così classificato come livello A.

Non c'è un vero e proprio significato per la lettera A, ma io credo che venga utilizzato perché prima della A non c'è niente il nulla per questo non viene utilizzato un numero, perché nei numeri ci sono lo 0 ho i numeri sotto lo zero.

Noi umani non veniamo classificati ne con una lettera n'è con un numero, per loro noi siamo il nulla, così fragili, inutili, insignificanti, siamo solo sacche di sangue, del resto ci tengono in vita solo per questo: sfamarli, servirli e sacrificarci facendoci combattere con animali o persino tra di noi.

Loro sono i padroni e noi i servi.

Come avevo accennato prima alcuni possiedono dei poteri che possono variare da individuo a individuo. Molti riescono a trasformarsi in licantropi nonostante la natura vampira e viceversa.

Bene credo di aver spiegato tutto.

Andando avanti approfondirò alcuni argomenti e ripeterò ciò che ho già detto.

PhantomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora