Scegli un titolo per questa parte della storia

30 3 1
                                    

Arrivati all'arena ci accorgemmo di essere l'ultima classe.
Tutti stavano parlando tra di loro e pochi se non nessuno si accorse di noi.
Dopo esserci seduti nei posti rimanenti un uomo, credo il preside parlò "ragazzi, il coprifuoco è anticipato come il pranzo è la cena. chi verrà trovato fuori dalla propria stanza dopo il coprifuoco verrà punito è considerato come un sospettato. crediamo che qualcuno dall'interno abbia aiutato i ribelli e che questi vogliono impossessarsi della scuola. Non sappiamo ancora niente per certo ma vi aggiorneremo al più presto. Nelle ore diurne vi eserciterete nella lotta e nella magia sotto la tutela di insegnanti e alunni degli ultimi anni. Verrete divisi per classi e dovrete sottostare alle regole altrimenti verrete puniti. Nessuno di voi dovrà avere contatti con l'esterno, tutti i collegamenti alle reti verranno rintracciati. Vi verranno comunicati entro stasera i nuovi orari, se vi accorgete di qualcosa di sospetto non esitate a comunicarcelo. Siete liberi di andare, buon pranzo a tutti e sperate per voi di non entrare nella lista dei sospettati.
Chiunque ha aiutato i ribelli verrà trovato, ogni uno di voi sarà controllato 24 ore su 24."
Appena il preside uscì tutti si avviarono verso l'uscita. Io ero veramente preoccupa, del resto essendo l'unica umana sono la prima sospettata e verrò sicuramente utilizzata come capo espiratorio. A conferma dei miei pensieri quando sto per uscire molte persone mi fissano come fossi la pecora nera, abbasso il capo e me ne torno in camera. Non me la sento di mangiare con chi mi crede una merda che cammina.
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Scusatemiiiii.... È da una vita che non aggiorno... Ma sto entrando in crisi e non so se continuare la storia... Non so se vi piace e se ne vale la pena.... MANDATEMI UN SEGNO... Mi accontento di poco.... Se la storia continuerà dipenderà soprattutto da voi❤️✊🏿

PhantomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora