Mrs Hemmings

690 33 4
                                    

//Prologo//

Tutti abbiamo due vite: la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne una sola.

E ovviamente,nessuno di noi esseri umani ha il potere di tornare indietro nel tempo,e neanche Jade può farlo.

Jade: bassa,magra,occhi verdi e capelli color ramato.

Una bella ragazza con un brutto passato.

Infatti,quando Jade aveva 15 anni,sua madre venne sparata da un'uomo,che per tempo ha continuato a ricattare la famiglia McVey.

Il padre era frustato,e scioccato allo stesso tempo per la morte della moglie,e lasciò la sua casa e famiglia in Inghilterra.

È così che l'uomo,Jonas,iniziò a viaggiare per il mondo.

Elisabeth,la madre,volò in cielo,lasciando un enorme vuoto a Jade. James,il fratello di Jade,se ne andò anche lui,lasciò l'Inghilterra senza farne parola con nessuno,andando non si sa dove. O almeno,Jade non lo sapeva.

Passarono tre anni

dalla morte della madre,quando finalmente Jade si decise; doveva cercare suo padre e suo fratello e l'avrebbe fatto.

Non poteva,non voleva continuare questa vita,sola,senza la sua famiglia e senza nessuno,con la tristezza. Lei ha sempre saputo la cosa giusta da fare,ed è arrivata l'ora di farla.

Ma comunque,sola non poteva fare niente. Le serviva un sostegno,qualcosa,o meglio qualcuno su cui aggrapparsi,qualcuno su cui poter contare,qualcuno,semplicemente le serviva un qualcuno.

E quel qualcuno lo avrebbe presto incontrato.

Storia scritta da FedericaBucca.

Instagram: > alltimefedah_

Facebook: >Federica Bucca

Pagina fb: >Directioner is a promise

[F:in questa storia non sono presenti scene sessuali o linguaggi troppo volgari. Le scene violente sono davvero poche. I personaggi come Jade o altri non sono reali,sono solo frutto della mia immaginazione. Altri,invece,come Luke o James,sono ovviamente personaggi esistenti e famosi.]

Per pubblicità o altro,lasciatemi un messaggio in bacheca,o via chat privata. Non accetto spam nei commenti o segnalo/blocco.

Mrs HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora