Mrs.Hemmings
Capitolo 16.
"James,non credo che Luke abbia tutta questa voglia di venire a nascondersi in un bosco."
Sono almeno due ore che camminiamo per il bosco. James ha detto che Luke è qui,e onestamente non capisco tutta questa sua convinzione. Forse lui sa qualcosa che io non so?
"Dai Jade,siamo quasi arrivati."
"Quasi?"
Ormai sono sfinita,le mie gambe stanno per cedere. Mi lascio andare,cadendo sulle ginocchia.
"Jade?"
James si gira di scatto,preoccupato. Mi sono solo seduta per terra,dio.
"Mi hai fatto spaventare."
"Eh?"
Come diavolo posso averlo spaventato? Manco se avessi fatto chissà cosa.
"Va bene,ora alzati."
"Col cavolo che mi alzo."
"Jade..-"
"Abbiamo camminato per due ore,sono stanca e..arrabbiata."
"Non devi esserlo. Ma dato che non vuoi camminare..." Si avvicina di più a me "Credo che potrei anche darti un'aiutino."
Mi prende in braccio,facendomi girare.
Cavolo,mi è mancato così tanto.
***
"Arrivati."
Mi guardo intorno; qui,è tutto uguale,c'è solo un'infinità di verde.
James mi poggia a terra,e rimango delusa nel vedere una piccola casetta. Perchè mai Luke dovrebbe venire in un luogo come questo?
"Quindi,tu sei davvero sicuro che Luke sia qua dentro. Okay."
Mi avvicino a passo lento alla porta.
La apro o non la apro?
-Aprila.
-Argh.
"Faccii io." James apre la porta al posto mio. Grazie McVey,grazie.
"Non entrare,solo,aspettami qui e non muoverti." Mi raccomanda.
Ho camminato per due ore,e per cosa? Non posso nemmeno entrare nella casa in cui si presume che Luke si stia nascondendo.
"Ma James-"
"No,resta qui e sta zitta."
Incrocio le braccia al petto,e cerco dj fare una faccia più incazzata possibile. Se fossi un cartone,sarei avvantaggiata,perchè avrei la capacità di diventare rossa dalla rabbia.
Annuisco. Solo questo posso fare,dato che James è molto cocciuto.
*
Onestamente,ho un po paura; sono comunque sola,nel bel mezzo del bosco. E come Luke Hemmings si è nascosto qui,possono farlo anche dei maniaci. James è dentro questa casa da più di un'ora,e ogni minuto che passa,la mia paura si trasforma in terrore.
Che cavolo sta facendo qui? Lui e Luke come so conoscono? E poi,perchè Luke è venuto qui? James quando ha intenzione di uscire da quella cazzo di casa?
"Ma guarda guarda."
Una voce familiare mi distrae dai miei pensieri.
"Quanto tempo è passato..."
Ci sono. La voce,è la sua,ne sono sicura. È più roca del solito,ma l'ho riconosciuta comunque. È lui.
"S-sei davvero..."
Sono sul punto di piangere dalla gioia. Mi giro di scatto,spalanco leggermente la bocca; davanti ai miei occhi si presenta un'alta figura,col volto decorato da cicatrici e piercing,le sue braccia hanno innumerevoli tatuaggi,il suo abbigliamento non è il solito formale. È leggermente ubriaco,si nota benissimo.
"Ciao,Jade."
Balbetta. Non lo riconosco più; lui non era così,non dovrebbe esserlo.
"Eh? Neanche un'abbraccio al tuo paparino?"
Il labbro inferiore mi trema leggermente.
No,non è vero,non può essere.
Non mi muovo,rimango immobile,come se Medusa fosse appena venuta a farmi visita.
"Oh? Va bene."
Infila una mano nella tasca della sua camicia,estraendo una pistola. Mi guarda ridendo,poi punta l'oggetto su di me.
Non puoi uccidermi,papà non farlo.
"Sai,ho perso tutto ormai. Ho perso la mamma,te e James. Sono un fottuto alcolizzato,non ho più un cazzo. Sono solo,fottutamente e terribilmente solo. Questa vita è inutile. Ho ucciso tua madre,l'ho uccisa. E adesso Bob è dietro le sbarre a causa mia. Ti rendi conto? Ho accusato Bob. Il giardiniere. Ma che pezzo di merda sono? Sai Jade,io non merito di vivere,vi ho fatto soffrire troppo. Ma scusa,io devo farlo."
Rimango spiazzata dalle sue parole. Vedo avvicinare il suo dito al grilletto.
No,non farlo,ti prego.
"NO!"
Una voce alle mie spalle mi fa sobbalzare.
"Papà,non...-"
James non riesce a finire la sua frase,papà preme il grilletto. Si sente solo un forte rumore accompagnato dal proiettile che mi colpisce alla spalla destra. 1...2...3...
Sento gli ultimi gridi di James,poi un'altro colpo di pistola,e nient'altro più.
MRS ALL AMERICAN
Questa canzone è pura droga U.U
Ma ehi,ieri era il mio compleanno e...
SONO DIVENTATA UN'ENCIANTIX WAA.
Alloooora,commentate e votate. Mi rendo conto che questo capitolo fa letteralmente schifo,ma sono stanca,e in ansia per domani😁 quindi scusatemi se ci sono errori.
Ve se ama. Notte.
-fedah
STAI LEGGENDO
Mrs Hemmings
Fanfiction-C'è un perchè a tutto. Un perchè alla morte,un perchè alla vita,un'infinità di perchè. Tutto accade per un motivo. Se è destino che una cosa accada,allora è così che andrà. Anche i sentimenti hanno dei perchè; c'è una spiegazione al dolore,alla tri...