Capitolo 24

134 16 0
                                    

"Mamma,

Sono passati solo due mesi da quando sono arrivata qui a Sydney. Adoro questa città. Al collage va tutto bene,credo. Ho una media fra le migliori. Non ho trovato una migliore amica,ma ho comunque la mia metà. Luke. Lui è fantastico,in tutto. Questi sessanta giorni con lui sono stati davvero...folli. Se fossi qui,mi staresti sicuramente facendo la ramanzina,dicendomi che lo conosco da poco e bla bla bla. Io lo amo. Mi ha aiutato tantissimo,ed è amico di James. Si,mamma,ho trovato James. E papà.

Papà.

Ho fatto un sogno stranissimo,mamma. Luke mi rassicurò dicendomi che era solo un incubo,eppure sembrava tutto così reale. O forse ero solo molto stanca,quella sera. Cavolo,non lo so. Non so neanche dove sia papà adesso. Ma giuro che lo troverò,voglio cercare di ricreare un buon rapporto con lui.

Per il momento,James mi ha detto di non preoccuparmi,lui crede che papà sia andato in un'altra città o qualcosa del genere. Magari è così.

Magari.

Ma,cambiando argomento,sono così felice,mamma. Mancano pochi giorni a Natale,ed io e i miei amici andremo a Seattle. Ovviamente,verrà anche James. Sono così eccitata,cavolo. Dicono che Seattle sia una città bellissima. E ci credo.
L'idea di andarci con Luke e tutti i suoi amici mi rende ancora più contenta.

Luke.

Lui mi ha cambiata. Non solo me,anche la mia vita,tutto. Lui fa così tanto per me...

Lo penso sempre e ovunque. Anche a scuola,mi distraggo ad immaginario. È perfetto. Non posso crederci,parlo di Luke alle due del mattino. Wow. Quel ragazzo ha uno strano effetto su di me. Da quando lo conosco mi sento più sicura,più viva.

Lo amo.

SPAZIOMIO//

-1

Mrs HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora