Mrs.Hemmings
Capitolo 11.
*Un mese dopo*
"Mamma,
Hai presente le farfalle nello stomaco? Ecco. Ma sai cosa? Quando sto con lui,altro che farfalle! Se gli sono accanto,sento gli elefanti nello stomaco.
Lui mi trasmette emozioni forti. Riesce a rendermi felice invano.
Con lui sto bene. Con lui mi sento viva.
E credimi,tutto questo è nuovo per me. È come se stessi iniziando a vivere di nuovo. Ero un robot spento,e lui mi ha riacceso. Credo che sia una delle persone più importanti della mia vita. Quelle persone che non ti dimentichi,perchè sai che non potresti farlo. Quelle persone che danno un senso alla tua vita,come lui ha dato un senso alla mia.
Quando ero a scuola il professore di psicologia ci spiegò che,secondo alcuni cinesi,noi tutti nasciamo con un filo che ci collega alla nostra metà mancante. Il filo si aggroviglia,intreccia,a volte si perde,ma non si spezza mai. Ciò significa che siamo destinati fin dalla nascita ad avere un'anima gemella. Questa può essere lontana da noi migliaia di chilometri,ma prima o poi la si trova.
Mamma,io l'ho trovata: è lui. Lui è la mia metà,la mia anima gemella. Sono qui a Sidney con lui solo da un mese,e il nostro è un rapporto bellissimo. Prima eravamo amici,ma adesso siamo di più. No,tranquilla,non è il mio ragazzo ed io non sono la sua ragazza. Be',voglio dire,mi piacerebbe diventarlo,prima o poi. Ma devo accontentarmi di essere la sua 'migliore amica'. Non voglio rovinare quello che abbiamo costruito in questi trenta giorni. Lui non deve scoprire nulla. Se venisse a sapere che mi piace...che accadrebbe? Probabilmente parleremo a stento,e ci sarà un certo imbarazzo fra noi. Infattti,devo tenere i miei sentimenti nascosti. Credi che sia sbagliato,mamma? Secondo te dovrei confessare i miei sentimenti? O forse è meglio se sto zitta? Sai,non so l'esatto motivo,ma credo di piacergli anch'io. Quando mi guarda,è come se fosse attratto da me. Certo,è anche un ragazzo molto misterioso. Ogni pomeriggio,per esempio,alle quattro in punto sgattaiola via di casa,ordinandomi di non uscire e di non seguirlo e merdate simili. Sai,sono molto curiosa. Lo sono sempre stata,ma ora più che mai. Voglio scoprire ogni cosa. Pensavo che fra me e lui non ci fossero segreti,ma evidentemente non è così. Non mi sto lamentando,ma sono qui a casa ad aspettarlo da due ore,quando torna? Oggi avevo pianificato di seguirlo,ma mi sarei sicuramente messa nei guai. Come ho sempre fatto. Quindi ho preferito lasciar stare,far scorrere tutto,praticamente ho fatto finta che niente fosse. Ma sento puzza di bruciato. Qualunque cosa lui mi stia nascondendo,la scoprirò presto. Cioè,ci proverò.
Ma adesso,ho una buona notizia per te,per noi.
Io e Luke stiamo cercando papà e James da tre settimane,e diciamo che,in un certo senso,li abbiamo trovati. Ho incontrato dei colleghi di papà,come il sig.Cook e il sig.Ball. Quest'ultimo,al quanto ho capito,ha un figlio che è molto amico di James. Il signor Cook,invece,ha una figlia; il suo nome è Corinne,ha i capelli biondi,lunghi e ricci,e due occhioni infiniti come l'oceano. Io e lei siamo molto amiche,e devo ammettere che è molto simpatica.
Comunque,i due signori ci hanno confermato che papà e James stanno in America,a Los Angels,precisamente.
Bene mamma,fra 5 giorni io,Luke,i suoi amici e Corinne partiremo,andremo a cercare quei due,e forse potrò riavere il mio buon rapporto sia con papà che con James. Dio,ma ti ricordi come io e James eravamo perstiferi? Ricordo ancora quando abbiamo rotto la finestra della camera tua e di papà. Eravamo davvero tremendi. E tu ci punisti per due settimane; niente play per James,e a me hai tolto la musica,non avendo nient'altro per punirmi. Il solo pensiero mi fa sorridere. Sai,non ve l'ho mai detto,ma infondo non vi ho mai detestato come dicevo. Hai presente quando litighi con una persona a te cara,e provi ad odiarla,ma non ci riesci? La insulti,la detesti,e poi te ne penti. È esattamente quello che ho fatto io. E be',ti chiedo scusa.
Ma mamma,io quante volte ti ho delusa? Tante. E un solo 'scusa' non penso possa bastare.
Perchè io sono un disastro. Sono un disastro in tutto ciò che faccio.
Oh,l'altro giorno stavo quasi per...non lo so,essere rapita?
stavo tornando a casa da Luke,che non era venuto a scuola a causa della sua febbre,quando due ragazzi mi fermarono: uno aveva più o meno la mia altezza,e capelli scuri e ricci; l'altro invece era decisamente una figura più alta rispetto al riccio,e aveva i capelli biondi tirati su in un ciuffo e rasati ai lati. Comunque,erano entrambi spaventosi. E si,erano anche intimidatori.
"Ehi tesoro."
Mi disse il riccio. Aveva un sorrisetto che non prometteva niente di buono a curvare le sue labbra. Non risposi,li guardavo con paura; il labbro inferiore tremava leggermente. Era solo il mio quarto giorno a Sidney,non conoscevo ancora molto bene la città,non sapevo dove scappare.
"Senti bambolina,tu ora verrai con noi."
Parlò poi il biondo. Dio,mi stavo cagando addosso.
Non potevo stare zitta,quindi parlai.
"No." Mi opposi "Non verrò da nessuna parte."
I due risero. Giuro,desideravo con tutta me stessa fargli salire quelle risate su per il culo,ma non so cosa avrebbero potuto farmi.
"Nha ah,tu vieni con noi."
"Si,col cazzo."
Bene,mamma. In questi momenti la finezza si deve mettere da parte. Si,se provi ad essere gentile ed educata con certe persone ti etichettano subito come 'innocente' e 'debole' quindi quel giorno,con tutta la forza che avevo,lanciai un calcio al ragazzo più vicino a me,al biondo. Dove gli ho dato il calcio? Nel crea bambini. E al riccio,invece,gli pestato il piede,e l'ho colpito allo stomaco con il gomito. Eh si,li ho stesi.
Jade win. E adesso ti ringrazio per avermi iscritta ad un corso di auto-difesa,te ne sono davvero grata,mamma.
Ora credo che debba andare,Luke dovrebbe essere arrivato (così credo,dato che ho sentito il tumore della porta sbattere.)
-Con affetto,Jade.xx"
Chiudo il diario,sorridendo,e lo riposo nel cassetto. Scrivere mi fa davvero bene,mia mamma non è più in vita,ma ho comunque trovato un modo per sfogarmi,e ne sono contenta.
FUCILATEMI.
Domani inizia la scuola T.T
Mi uccidete? Davvero,fatelo. Continuerò ad aggiornare dal paradiso,comunque:') bene,questo capitolo è tutta una pagina di diario. Ci ho impiegato molto a scrivere questo capitolo,spero vi piaccia. Se ci sono errori zorry,ma è tardi e domani devo alzarmi presto:"( volevo dirvi che,data la scuola e i compiti,continuerò ad aggiornare,ma tipo 5 volte a settimana.
Notte,vi amo.
(A 5 like continuo. Ah,e se qualcuna di voi è disposta a pubblicizzare la storia,ve ne sarei grata. Amen.)
-fedah
STAI LEGGENDO
Mrs Hemmings
Fanfiction-C'è un perchè a tutto. Un perchè alla morte,un perchè alla vita,un'infinità di perchè. Tutto accade per un motivo. Se è destino che una cosa accada,allora è così che andrà. Anche i sentimenti hanno dei perchè; c'è una spiegazione al dolore,alla tri...