Epilogo

178 12 0
                                    

Mrs.Hemmings

Epilogo.

Metto l'ultima maglia nella valigia,prima di chiuderla. Sono così emozionata,andare in America è sempre stato un sogno. Un sogno che sto per realizzare,con Luke,con Michael e Calum,con mio fratello. È una bella sensazione. Mi sento bene. Sapere che per una volta ne è valsa la pena è bello. Tutto quello che ho vissuto ormai è solo passato. Sono tutti ricordi. Solo ricordi.

Io e Luke siamo in una strana posizione; non stiamo esattamente insieme,ma in realtà,si. Non è una cosa possibile da spiegare,credo che gli unici in grado di capire siamo io e lui.

Devo essere sincera con me stessa. Prima provavo vergogna anche solo a pronunciare il mio nome. Non avevo una dannata vita. Non avevo niente,niente. E invece adesso,sembra che io abbia tutto. Tutto quel che mi rende felice.

Ritrovare James è stato un'obbiettivo finalmente raggiunto e superato. E mi piace pensare che per un momento,sono stata anche vicino a mio padre. Non ricordo ancora quello che successe quel pomeriggio,e nessuno mi ha spiegato,ma adesso so che è vivo.

Per anni ho pensato che mio padre fosse morto. E mi fa male ammetterlo,ma credevo lo stesso di James. Mi sentivo come se non avessi più niente,quando invece qualcosa ce l'avevo,solo molto distante da me.

La mia adolescenza è stata per metà,insignificante. Non significa niente per me. Non ha mai avuto importanza.

Perdere mia madre,mio fratello,papà,è accaduto tutto in una volta e tutto troppo velocemente che non ebbi neanche il tempo di rendermene conto. Ero giovane,una giovane quindicenne che ogni sera sognava di avverare i suoi sogni.

Mi piaceva davvero tanto,fantasticare,farmi film mentali su una mia vita alternativa,e la sera era il momento più giusto per farlo.

L'altra metà della mia vita adolescenziale è stata piuttosto decente.

A quattordici anni conobbi Ashton,un vecchio amico di mio fratello,e ricordo ancora benissimo come io e le mie amiche li adoravamo. Per quanto possa essere imbarazzante ricordarlo,una volta io e Alice,la mia migliore amica,scattammo ad Ashton alcune fotografie,ovviamente lui non lo scoprì mai. Era davvero un bellissimo ragazzo.

Mi fidanzai con lui qualche mese dopo.

Adesso ricordando,provo un leggero ma possente odio nei suoi confronti.

Mi lasciò da sola dopo quello che successe a mia madre,è stato un colpo secco.

Non era il bravo ragazzo che fingeva di essere. E questo posso e potevo dirlo solo io,nessuno conosceva il vero Ashton Irwin. Neanche mio fratello.

Riguardo James,provo ancora della rabbia verso di lui. E mio padre.

Mi hanno letteralmente abbandonata,sono stata più volte costretta a digiunare per risparmiare soldi. Colpa loro,mi ripetevo ogni giorno.

Ma non voglio più ricordare,o potrei non riuscire a perdonare James. E mio padre.

Dove è andato? Mi ha trovato,perchè è scappato di nuovo?

Penso che dovrò aspettare ancora per avere delle risposte.

Adesso vado in America.

Adesso realizzo il mio sogno.

Mrs HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora