Capitolo 14

201 16 1
                                    

Mrs.Hemmings

Capitolo 14.

La mia vita è davvero troppo strana. Quando tutto sembra andarmi bene,ecco che un fulmine si scaglia sulla mia felicità,rovinando ogni cosa. E quando sono ormai senza speranze,perchè credo di esserlo,ritorna la gioia. Insomma,la confusione regna.

"Mi dispiace davvero,Jade.."

Sono fra le braccia di James da un paio di minuti,lui sembra non volermi lasciare. Come se avesse paura di perdermi ancora. Be',posso capirlo.

"Va bene,solo,promettimi che non mi lascerai mai più sola."

Parliamo entrambi a voce molto bassa,senza un motivo.

"Certo. Oh,ehm,Jade?"

Finalmente mi lascia andare. Prendo un lungo e profondo respiro; si,stare fra le braccia di James è una bella sensazione,ma stavo sudando.

"Si?"

"Che ci fai qui a Sidney?"

Sbam!

«Ma sai James,potrei farti la stessa domanda

-Quando hai intenzione di scopartelo? Luke,intendo.

Rido per i 'miei' pensieri perversi e poco fini,sotto lo sguardo confuso ma felice di James; mi guarda,e quasi ride anche lui.

"Perchè stai...?"

"No,meglio non parlarne."

Lui annuisce. Ovviamente è confuso.

-Povero,piccolo e sciocco James.

Restiamo a parlare per un altro po; gli racconto quel che ho fatto in questi mesi,quindi niente di eccezionale,anzi. Mi ascoltava dispiaciuto,ma quando gli raccontai di Luke,un sorriso gli si formò in viso.

"Lo ami?"

A questa domanda mi blocco. Io lo amo? Amo Luke Hemmings? L'unico ragazzo che mi ha voluto bene e mi ha aiutata molto dopo la morte di mia madre e la 'scomparsa' di James e papà. L'unico che mi da il buongiorno la mattina e la buonanotte la sera. L'unico che resta con me quando ho incubi. L'unico che è riuscito a capirmi. L'unico che sa ascoltarmi,e che mi ascolta. L'unico che ha sempre asciugato le mie lacrime. L'unico che riesce sempre a placare il mio dolore anche con solo uno dei suoi soliti sorrisi. Lui è l'unico in tutto. Ed io credo di amarlo.

"Perchè me lo chiedi?"

Dico,pur di non rispondere.

"Quando parlavi di lui,ti brillavano gli occhi."

Sento il fuoco espandersi lungo le mie guance. Sono rossa,aiuto.

"Uhh,stai arrossendo!"

Dice con una voce da femminuccia,o così l'ha chiamata lui.

"No,è che qui a Sidney c'è così caldo."

"Ci sono 19º fuori,e sta pure diluviando."

Rido nervosamente. Ah,mentire a mio fratello è impossibile.

"Cazzo."

Scatto. Solo adesso mi viene in mente che...oh,dov'è Luke?

Mrs HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora