Capitolo 19

193 18 1
                                    

Mrs.Hemmings

Capitolo 19.

"A-amici?"

"Si Ashton,amici. Almeno non sarai più solo."

Mi guarda per qualche secondo,poi mi abbraccia fortissimo.

"Andiamo a casa."

*

"Tu questa la chiami casa? Gesù,è un castello!"

Rido per la buffa affermazione di Ashton. Lui non è abituato a vivere in case così grandi. Si,l'ho invitato a restare a casa mia per qualche settimana. Prima mi ha fatto davvero tanta tenerezza,e mi ha anche detto che non ha una casa fissa,quindi ho pensato di farlo stare con me per un po.

"Jade?"

"Mhm?"

"Grazie."

Sorrido. Mi avvicino di più a lui,lasciando un bacio sulla sua guancia.

"Prego." Sussurro al suo orecchio.

Mi avvicino alla porta d'ingresso,quando sento il mio telefono vibrare dentro la tasca dei miei shorts.

Lo prendo,e vedo di aver ricevuto un messaggio.

Da:Luke.

"Siamo fragili se tutti ci toccano,siamo fatti di sogni che non ci fanno dormire,cose che non si possono dire,insieme siamo l'inizio e la fine.Xx"

"Jade."

Mi giro di scatto,trovando Luke davanti a me.

"Luke,ma cosa-"

Non riesco a finire la frase. Mi bacia. Un bacio lento e dolce,il bacio che ho aspettato per troppo tempo.

"Jade,io.." Parla sulle mie labbra, "..io credo di amarti."

A sentire queste parole il mio cuore scintilla,emana calore,fa i salti mortali.

"Luke," Sorrido "credo di amarti anch'io."

Mrs HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora