Mrs.Hemmimgs
Capitolo 11.
"Jade!"
Spalanco gli occhi. Chi è che grida in questo modo alle sette del mattino? Luke.
"Cazzo gridi?"
Dico abbastanza seccata. Mi sono addormentata molto tardi,ho del sonno arretrato.
"Scendi!"
Mi grida dal piano di sotto. Poveri vicini,ci denunceranno prima o poi.
"Ho sonno!"
Lui gridava ed io gridavo in risposta. Si,siamo due ragazzi davvero molto rumorosi. In realtà,ero così anche da piccola; ero una bambina davvero pestifera,socievole,e fare amicizia non era un problema. Ma la morte di mia madre mi ha cambiata totalmente.
"Jade,ti ho preparato la colazione,o scendi o vengo a prenderti."
"Seconda opzione,grazie."
Mi stendo nuovamente sul mio letto,affondando la testa nel mio cuscino.
Non risponde più,Luke. Dovrei spaventarmi?
All'improvviso non sento più il letto sotto di me.
"Luke,mettimi giù!"
Grido,dimenandomi sulla spalla di Luke,e dando qualche pugno sulla sua schiena.
Scendiamo le scale,molto difficilmente,a causa mia.
No,non intendo dire che sono pesante,ma non smetto di dimenarmi,quindi le probabilità di rotolare giù per le scale sono alte. Finalmente arriviamo in cucina,Luke mi 'appoggia' sull'isola.
"Sono pesante?"
Chiedo ridendo.
"Affatto."
Sorride. Solo ora mi accorgo dell'abbigliamento di Luke,che comprende solo i suoi boxer.
Abbasso lo guardo alquanto imbarazzata. Spero solo che le mie guance non siano poi tanto arrossate. Cioè,dovrebbe essere lui quello imbarazzato. Ma sembra abbastanza tranquillo. Come se farsi vedere con i boxer da una ragazza fosse la cosa più normale del mondo. Ma magari per lui lo è.
Luke sta cercando qualcosa nel frigo,e ne approfitto per guardarlo; ha un fisico perfetto.
"Sono bello,uhm?"
"Sei scopabile." Sussurro. Dio,non l'ho seriamente detto,vero?
"Cosa?"
"Ehm.."
Sto entrando in panico. Una scusa,devo inventarmi qualcosa.
"Saresti più bello con una maglietta e un pantalone."
Scherzo,ridacchiando nervosamente.
"Va bene,vado a vestirmi e torno."
Alleluja. Anche se avrei preferito continuare a vederlo con i boxer,credo sia meglio se si vesta,voglio evitare certi pensieri perversi.
"Eccomi,sono vestito."
Luke torna dopo un po; indossa un pantaloncino lungo fin sopra al ginocchio,e una canotta. Sexy,insomma.
"Quando hai intenzione di fare colazione?"
"Ah,giusto. Scusa Jade,mi hai..distratto."
Ridacchia. "Gne." Gli faccio la linguaccia,scendendo dal ripiano dell'isola.
*
"Uhm,oggi ti farò conoscere i miei amici."
Dice Luke,sputando briciole dappertutto.
STAI LEGGENDO
Mrs Hemmings
Fanfiction-C'è un perchè a tutto. Un perchè alla morte,un perchè alla vita,un'infinità di perchè. Tutto accade per un motivo. Se è destino che una cosa accada,allora è così che andrà. Anche i sentimenti hanno dei perchè; c'è una spiegazione al dolore,alla tri...