Mrs.Hemmings
Capitolo 3.
Vengo avvolta dalle braccia di Luke,e un profumo di menta mi invade.
Il suo profumo.
In questo momento,fra le sue braccia,mi sento bene. Per un momento mi dimentico di tutto,e intendo tutto.
Questo suo gesto è davvero rassicurante,e dolce.
Luke ritira le sue braccia,e per un momento è come se provassi un vuoto,come se sentissi la sua mancanza,anche se lui è ancora qui,davanti a me.
È una nuova sensazione per me.
Lui mi sorride,e le due fossette che comincio ad amare spuntano ai lati della sua bocca. A guardarlo bene,Luke è proprio un bel ragazzo; occhi azzurri,capelli perfetti,fisico.. beh,credo sia meglio non parlarne,per evitare pensieri perversi. Poi quel piercing terribilmente sexy lo rende più bello di quanto giá non sia.
Oh,andiamo,l'apparenza inganna,Jade,anche Bob era carino,finchè non ha ucciso tua madre. Fidarsi è bene,non fidarsi è meglio.
Abbasso lo sguardo,non riuscendo più a sostenere quello di Luke. Sento i suoi occhi bruciare su di me,poi una domanda si fa spazio nella mia mente:
Lui ha una ragazza?
"Hey,tutto bene?"
Mi chiede. Non capisco il mio imbarazzo. È solo un ragazzo.
È solo Luke.
"No tranquillo,ora credo di dover tornare a casa."
Dico. In realtà,tornare a casa è l'ultima cosa che vorrei fare,ma non posso nemmeno rimanere qui.
"Sicura? Se vuoi puoi restare qui.."
Scuoto la testa. Il fatto è che rimarrei volentieri,molto volentieri,qui con Luke,ma ho paura di suo padre. Anzi,sono terrorizzata. Perchè ora so esattamente cosa è in grado di fare quell'uomo.
"No,Luke. Credo che sia meglio se io ritorni a casa."
Scendo dal bordo del lavandino; provo una forte fitta allo stomaco,e cado a terra. Luke mi aiuta a rialzarmi,ma è come se le mie gambe stessero dormendo,e non riesco a reggermi in piedi.
"Non penso che tu sia in grado di andare a casa da sola."
Mi dice Luke con tono abbastanza preoccupato.
Io annuisco ancora.
Luke ha ragione,non posso tornare a casa sola. Chi si prenderà cura di me? Nessuno,e non sono neanche sicura di avere farmaci e cerotti.
"Luke,non credo di sentirmi tanto bene.."
Gli occhi mi si chiudono da soli. Cado a terra,e di nuovo,vedo ancora il buio.
***
"Dottore,come sta Jade?"
"Bene. Ha solo avuto un calo di pressione,niente di più."
"La ringrazio."
"Prego."
Apro leggermente gli occhi,dopo aver ascoltato la conversazione di Luke e il dottore.
"Hey,sei sveglia."
Luke sembra sollevato. Non ricordo niente,e mi chiedo solo 'cosa mi è successo?'
"Luke,cosa.."
Stavo per chiedergli come sono finita qui,quando la porta si apre.
Il cuore smette di battermi,le mani tremano,la mia bocca spalancata e gli occhi che non credono a quel che stanno vedendo.
"J-james.."
*spazio autrice*
Secondo voi,è davvero James? Oppure Jade stava sognando ad occhi aperti?
-fedah
STAI LEGGENDO
Mrs Hemmings
Fanfiction-C'è un perchè a tutto. Un perchè alla morte,un perchè alla vita,un'infinità di perchè. Tutto accade per un motivo. Se è destino che una cosa accada,allora è così che andrà. Anche i sentimenti hanno dei perchè; c'è una spiegazione al dolore,alla tri...