Capitolo 7

24.2K 904 527
                                    

Passò un intera settimana dal giorno in cui Luke mi trasformò nel suo passatempo preferito, una settimana un po molesta, a scuola era solito mandare frecciatine, prendermi in giro, e sbattermi al muro, anche se quest'ultima non era male, mi baciava, e merda se lo faceva bene !

Una volta aveva anche provato a mettere la sua mano dentro ai miei pantaloni, ma avevo scoperto che se lo facevo eccitare mi lasciava stare, quindi quando ci provava, io lo baciavo con energia, e toglievo piano la sua mano.

Giovedì andai a scuola, e alla prima ora, entrò in classe durante la lezione, il prof. Di italiano.

" buongiorno ragazzi" disse.

I miei compagni ricambiarono il saluto.

" avrei bisogno di Dert, dove sei ?" Disse scrutando la classe

Io alzai la mano, e lui mi trovò

" posso prenderlo per un po ?" Chiese alla prof., che acconsentì

Andai con lui, e mi portò in una classe vuota.

"Prof. Aveva bisogno ?" Chiesi

" è successo qualcosa con Luke vero ?" Mi disse

" si"

" o no... Mi spiace per te"

"Prof. Credo che a me piaccia Luke." Dissi io

" NO DERT!! " disse lui alzando la voce

Ero spaventato... E lui se ne accorse.

" scusa dert, ma non puoi mettere delle emozioni nella sua vita, l'unica cosa che non devi fare é farlo innamorare di te, te lo sconsiglio" disse il prof.

"Perché ?"

"Lui ti vede come un gioco! "

" e perché non mi può vedere come il suo ragazzo?"

" perchè lui non é gay !" Disse il prof.

Ero confuso... Molto....

Mi baciava quasi ogni giorno ed era ormai da due giorni che cercava di farsi fare un lavoretto la sotto... Senza successo ovviamente. NON SONO UNA PUTTANA.

"Ma lei sa che cosa lui sta facendo !" Gli dissi

" si! Ma riflettiamoci insieme!" Disse

"Chi è il ragazzo più popolare e bello della scuola ?" Chiese

"Emh...Luke ?" Dissi esitando un po.

" esatto !" Disse

"E chi é che si fa una ragazza diversa ogni fine settimana ?" Disse dandomi la parola.

"Luke di nuovo ?" Dissi io

" esatto... Ora, prova a pensare se si sapesse che il ragazzo più bello e più popolare della scuola, che si fa una ragazza diversa ogni giorno, sta con un ragazzo..." Disse concludendo il discorso.

"Capisco..." Dissi rassegnato, il prof aveva ragione.

"Ma prof. Cosa faccio se mi innamoro ?" Gli chiesi esitando.

Il prof ci pensò un attimo, si passò una mano nei capelli...

" spera che non succeda.." Disse.

Avevo paura... Cosa avrei dovuto fare quindi ?

Durante il resto della giornata Cara mi disse che Luke non mi toglieva gli occhi di dosso, mi girai anche io una volta, e lui si passo la lingua sul labbro posteriore, da parte a parte, concludendo con un occhiolino.

Finita la scuola andai verso la fermata, e Luke mi accompagnò per tutto il tragitto a piedi.

" che ti ha detto il prof. di italiano?"

" mi ha ricordato del tema che devo ancora portargli" dissi io inventando una scusa

" che tema ? "

" il tema sugli analfabeti..."

Luke non era convinto...

Mi prese la mano e mi mise di fronte a lui.

" ti piacciono le mie labbra ?" Mi chiese.

Ti piacciono le mie labbra?? Che vuol dire !

Boh

" emh.. Si sono bellissime" dissi io

" e perché non le stai baciando ?" Disse, appena finì la frase si fiondò su di me, stampandomi un bacio

Perché lo faceva ! Poteva essere visto, aprì gli occhi mentre ancora mi stava baciando, un gigantesco camion della spazzatura era davanti a noi, romantico no ?

Aveva trovato il modo di non essere visto.

Stacco le labbra.

" ti é piaciuto eh ?" Disse

" il mio cane bacia meglio" gli dissi ridendo.

" il tuo cane sa fare questo ?" Disse, poi si avvicinò con la sua bocca alla mia

La aprii, e mi morse il labbro inferiore, così forte da farmi sanguinare.

Si mise a ridere.

" luke mi hai morso !"

"Perspicace frocietto!" Disse lui

" stronzo!" Lo spinsi via facendo leva con la mia mano sul suo torace.

"Dert dove vai !" Disse

"Torna qua dai" cercò di convincermi.

Io ero gia lontano, quasi alla fermata.

Tornai a casa con il labbrò tutto il tempo in bocca, sanguinante, non finiva più, potevo morire dissanguato pensai....

Quando tornai davanti a casa trovai Lea, che si mise a salutare con la mano.

Ricambiai

" ciao dert ! Come stai ?" Disse

"Ciao lea, tutto bene dai, te ?" Dissi

" oddio Dert ma che hai fatto al labbro ? "

Oddio é vero il labbro, cazzo, mi ero scordato.

"Niente..." Dissi

" chi é stato ? Un bullo ? Dimmi chi é stato che lo ammazzo di botte ! " disse Lea arrabbiatissima.

"Lea non é stato nessun bullo" dissi io rassegnandomi.

" aspetta, quindi te lo ha fatto un amico ? " disse lei.

"Okay okay... É stato luke" gli raccontai tutto... E rimase a bocca aperta.

"Wow dert... Che guaio, ma a te non piace vero?" disse lea

Esitai a rispondere "no... Certo che no" dissi.

"Ok... L'importante é questo" disse lei guardandomi negli occhi.

Sapevo che stavo mentendo, nel profondo provavo qualcosa per Luke, fin dal primo giorno... E lo sapeva anche lei...

" Lea, scusa ma ora devo andare a casa... Ho dei compiti da fare" e mi avviai a casa

" Dert, pensavo che avremmo potuto passare un po di tempo insieme !" Disse lei

Mentre salivo le scale di casa mi girai e gli dissi

" che ne dici di domani ? Andiamo a prendere un gelato " dissi io sorridendo, poco perché il labbro faceva male...

" grazie ! Ti vengo a chiamare io !" Disse Lea

Tornai a casa, ero stanchissimo, e andai in bagno a medicarmi il labbro

Non dovevo innamorarmi di Luke, dovevo stargli lontano, respingerlo, dovevo soltanto non assecondargli ogni sua piccola fantasia perversa.

Dovevo scomparire dalla sua mente...

Rosa cipriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora