1.2 (🔞)

751 66 21
                                    

Nota: A partire da oggi, aggiungerò il simbolo 🔞 nel titolo del capitolo se dovessero esserci scene di sesso descritte esplicitamente.




Jungkook si guardò intorno, schiudendo appena le labbra. L'appartamento di Taehyung era enorme, arredato con mobili di stile moderno. I colori predominanti nel salotto erano il bianco e il grigio e, nonostante Jungkook non fosse particolarmente fan di quei colori, l'atmosfera generale era piacevolmente estetica. L'unico accenno di colore era dato da alcuni quadri dai disegni astratti appesi alle pareti, che Jungkook non riusciva a comprendere, ma che trovava comunque molto belli.

"Umile dimora?" chiese retoricamente il castano, continuando a guardarsi intorno con espressione incantata, come se una semplice occhiata non bastasse a fargli carpire la bellezza di quell'ambiente. "Casa tua è fantastica!" si complimentò, girandosi poi a guardare il biondo, il quale accennò una piccola risata e si chinò per sciogliersi i lacci delle scarpe.

"Ti ringrazio." disse, guardandolo. "Le scarpe puoi lasciarle qui, ho un paio di pantofole in più." aggiunse, indicando due semplici paia di pantofole da casa bianche poggiate ordinatamente accanto alla porta.

"Di chi sono le altre?" chiese curiosamente Jungkook, abbassandosi anche lui per togliersi le scarpe e guardando il maggiore. "Hai un coinquilino?" continuò, genuinamente incuriosito. Non era poi così improbabile che Taehyung condividesse casa con qualcuno, tenendo conto che aveva già detto di non vivere coi suoi genitori e poiché una casa così grande di certo non poteva costare poco. Il ragazzo non sarebbe stato sorpreso se avesse scoperto che il maggiore condivideva casa con qualcuno per dividere le spese di affitto e bollette.

"No, vivo qui da solo... ma ho un migliore amico particolarmente invadente che viene a trovarmi regolarmente." scherzò Taehyung, indossando un paio di pantofole e girandosi a guardare il più piccolo, il quale si tolse finalmente le scarpe e indossò l'altro paio. Il biondo accennò un sorriso, notando come i piedi di Jungkook fossero troppo piccoli per le ciabatte. "Posso offrirti qualcosa, prima di iniziare il film? Accomodati pure... fai come se fossi a casa tua." disse, dirigendosi verso la cucina. Il minore lo seguì, continuando a guardarsi intorno.

Casa Jeon era arredata con un mobilio tendente più al color crema e al marrone caldo, con uno stile quasi semplicistico, il completo opposto di quello di Taehyung, che invece sembrava costoso e sofisticato.

"Solo un bicchiere d'acqua, grazie." rispose il castano, sorridendo leggermente. Il maggiore annuì, prendendo una bottiglia d'acqua dal frigo e un bicchiere da un pensile alla sua sinistra.

"Ecco a te." offrì Taehyung, porgendo il bicchiere al più piccolo, il quale ringraziò con un sorriso. "Che ne dici di andare di là e scegliere che film guardare? Io nel frattempo preparo i popcorn." propose, accennando un sorriso. Jungkook sorrise e annuì, andando nuovamente in salotto. Una volta solo in cucina, il biondo prese il telefono, aprendo la chat con Yoongi.

«Non venire qui per nessun motivo al mondo. Sono con Jungkook»

Scrisse rapidamente per poi prendere una confezione di popcorn per microonde da un mobile e aprirla. La risposta del maggiore non tardò ad arrivare.

«Intendi scopartelo?»

Taehyung lesse il messaggio, per poi mettere i popcorn nel microonde, attivando il timer. Un sorriso si fece largo sulle sue labbra.

«Più o meno. Un passo alla volta, hyung. Il bacio è stato il primo passo. Oggi farò il secondo.»

Il suono dei popcorn che iniziavano a scoppiettare nel microonde era fastidioso, ma il biondo non se ne curò.

Sinner || taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora