2

1.7K 76 4
                                    

Una settimana dopo quindi il 4 settembre, ero da H&M con mia madre e mentre davo un'occhiata alla collezione invernale incontro Emiliano,era un pò sfasato, mi sorrise ed iniziammo un dialogo:

Io: << Ciao Emiliano! Come va?>> e lui << Ciao Tiff! Bene dai,davo un'occhiata ai vestiti ma non c'è niente del mio stile, domani ho una gara di freestyle ho invitato un pò di gente ti va di venire?>> e io rispondo: << si, dai domani è venerdì,sì ci sarò!>> lui: << perfetto! allora ci vediamo lì! Ciao Tiff! >> e io: << Ciao Emi >> e gli sorrido.

Quando tornai a casa dalla mia mattinata di shopping posai tutti i sacchetti sopra il letto e mi misi un pò al computer mentre pensavo a quello che mi aveva detto Emiliano, volevo vedere come sarebbe andata la gara,oggi era stato gentile, forse perchè era da solo ma comunque mi aveva fatto piacere incontrarlo!

La sera andai a dormire pensierosa ma mi addormentai subito perchè ero stravolta. La mattina seguente chiamai Cristina e le dissi se voleva venire anche lei alla gara lei disse di sì. Nel pomeriggio iniziai a prepararmi, ero indecisa su cosa indossare: se pantaloncini,jeans, completo della tuta, ma alla fine decisi di mettermi dei Jeans e una maglietta nera e le converse alte bianche. Io e Cristina ci avviammo verso il locale e in pochi minuti mi ritrovai sotto al palco del Tecniche Perfette.

Non era un posto grande,c'era un piccolo palco, 4 giudici e tanti ragazzi sotto a fare la fila, da una parte c'era un posto con dei divanetti che era riservato agli amici stretti e ai familiari dei concorrenti e vidi Stefania, mi avvicinai, la salutai mi chiese chi mi avesse invitato e appena gli dissi che era stato Emiliano mi rispose con aria arrogante dicendomi che non potevo stare in quella parte della stanza perchè era riservata. Allora me ne torno sotto al palco vicino alla mia amica Cristina. Dopo un quarto d'ora trovai Giacomo e decisi di stare un pò con lui, intanto sopra al palco entrarono i primi ragazzi,sparavano rime banali,sarei riuscita a farle anche io. Ad un certo punto vedo entrare Emiliano, aveva una felpa blu e dei pantaloni della Nike, si atteggiava come se fosse il migliore, ma lo era veramente e infatti vinse!

Quando gli consegnarono la coppa era gasatissimo,ringraziò tutti e scese nella zona dedicata alla famiglia e agli amici, io cercavo di farmi notare, ma nulla, allora decisi di andarmente quando ad un certo punto sentì il conduttore che disse: << di andare a festeggiare con loro invece di andarmene >> trovai Emiliano sbracciarsi per farmi tornare indietro,sorrisi, ma Stefania non era molto contenta del fatto ma non mi interessava e allora andai a salutare Emi e fargli le mie congratulazioni. Passammo la serata a scherzare,ridere ed a ubriacarci quando finimmo era molto tardi e allora chiesi a Giacomo se mi poteva riaccompagnare a casa. Quando tornai a casa i miei dormivano quindi mi infilai nel letto e presi sonno.

La Storia di Tiffany. || Emis KillaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora