La mattina dopo,il 5 settembre, ricevetti un messaggio da Giacomo ma alla fine del messaggio il mittente era Emiliano... Il messaggio era: "Ciao Tiff, volevo chiederti se volevi continuare insieme a noi la festa iniziata ieri.. Smack Emi". Rimasi sorpresa,ieri era impegnato a passare tutto il tempo con la sua ragazza e oggi mi invita ad uscire? Visto il modo in cui ci eravamo divertiti la sera prima decisi di accettare e risposi al messaggio scrivendo che mi sarei aggregata molto volentieri a loro. Ma sopratutto avrei voluto vedere la faccia di Stefania quando mi vedrà ahahah. Provai a chiamare Cristina per dirle se voleva aggregarsi a noi, ma aveva il cellulare spento e per il 100% dei casi stava ancora dormendo.
Feci pranzo con una misera insalata e chiamai Giacomo per chiedergli indicazioni su dove ci dovevamo incontrare, mi disse di affacciarmi alla finestra, io lo feci e trovai Giacomo,Cristina,Emiliano,Enrico,Marco insomma altri amici e Stefania,che aveva un sorriso tipo made in china. Salutai mia madre e corsi subito giù,fui accolta da un gran abbraccio di gruppo e molte urla, la vicina si affaccio e ci buttò un secchio d'acqua addosso perché secondo lei disturbavamo la 'Quiete pubblica'. Un sorriso usci a tutti, perfino a Stefania che stava solamente con Francesca e qualche volta si prendeva da parte Emiliano e lo baciava, lo faceva per farmi rosicare, ma mi dispiace, non provavo nulla, neppure gelosia.
Non eravamo ubriachi,non avevamo cellulari da 8OO€ e neanche vestiti da 1OOO,eravamo solo noi, e ci piaceva divertirci così,scherzando, insomma ci divertivamo senza nessun costo stando tra di noi e basta.
Litigai con Stefania, ma di questo non ne voglio parlare, me ne andai di fretta e ad un certo punto sento una mano sulla mia spalla era Emiliano e io gli dissi:
"che ci fai qui? torna dalla tua ragazza"
lui mi disse "calmati"
e io: << Come faccio a calmarmi? La tua ragazza mi detesta, mi tratta di merda, mi fa fare figura davanti ai miei amici, quando sono con lei mi sento a disagio e tu sei diverso con me!>>
Emiliano: Hai finito?
Io: Avrei ancora delle cose da dire, ma...
Non feci in tempo a finire la frase che lui mi strinse e mi baciò.
Emiliano: Ti sei tranquillizzata?
Io: Ssii
Emiliano: Bene, questa parte evitiamo di raccontarla, ok?
Io: Okay
Emiliano: Possiamo stare ancora abbracciato se vuoi.
Io: Si grazie.
Emiliano: Di niente
Rimanemmo abbracciati così per una decina di minuti, poi tornammo dai nostri amici.
Io: Giacomo mi accompagni a casa?
Giacomo: Dai, resta ancora un po'.
Io: No grazie, devo iniziare a studiare tra poco inizio la scuola.
Giacomo: Ma...
Io: Okay... ho capito, torno da sola, ciao ragazzi.
Emiliano: Da sola non ti lascio andare, non mi fido della gente in sto periodo...raga l'accompagno e torno.
Ci incamminammo verso casa mia, non parlammo molto durante il tragitto.
Io: Beh sono arrivata, grazie mille per avermi accompagnata.
Emiliano: Quando vuoi, non farti problemi.
Io: Ci tieni veramente a Stefania?
Emiliano: Beh si, con te non si è comportata bene, lo so, ma da quando l'ho conosciuta ho passato un sacco di bei momenti con lei
.
Io: Ah ok, e allora perché mi hai baciata?
Emiliano: Beh ho visto che non stavi molto bene e allora...
Io: Se al mio posto ci fossero state Chiara o Francesca (delle nostre amiche) l'avresti fatto?
Emiliano: Beh...
Io: Non rispondere, devo andare!
Emiliano: Tiff, aspetta.
Io: ok ciao...buona giornata!
STAI LEGGENDO
La Storia di Tiffany. || Emis Killa
Fiksi PenggemarTiffany,é una ragazza di 17 anni,castana di capelli che però ama cambiare e che ama sentirsi a suo agio in qualsiasi situazione. Tiffany è nata dall'unione di una mamma francese e un papà italiano precisamente di Riccione, dalle personalità molto fo...