Siamo in giro per Milano, ci hanno dato del tempo libero fino a sera, io con le mie amiche più Laura stiamo facendo shopping "Scusate mi sta chiamando il mio amore"sorride Laura sentendo il cellulare suonare e si allontana per rispondere. Vorrei essere al suo posto, baciare Luca, abbracciarlo, fare l'-l'amore con lui, ma ora è suo.
Dopo 5 minuti torna da noi, che la stavamo aspettando dove ci eravamo lasciate.
" ti posso parlare?" Chiedo a Laura trascinandola un po' più lontano "dimmi teso"dice " io ti chiedo solo una cosa , impara a capirlo, come facevo io" dico triste " tesoro bello, ora è mio, lo sai che ci amiamo tanto? Tu stanne fuori, io già lo capisco e ti dico una cosa, non lo farò continuare con la carriera da rapper " Dice e sgrano gli occhi " no, questo è il suo sogno da quando era bambino, tu non puoi proibirglielo" quasi urlo "invece posso, perché non voglio che il mio ragazzo sia amato da tutte le ragazze di sto mondo" quasi urla anche lei "non puoi impedirgli di inseguire i suoi sogni" appoggio le mani sui fianchi "e invece è proprio quello che farò" dice andandosene "lui non te lo permetterà"Urlo "staremo a vedere" urla anche lei. Sono sconvolta, se Luca glie lo lascia fare mi sentirò distrutta anche io, perché ho creduto in lui fino in fondo, l'ho supportato, anche quando lui non c'era, ma prima che lui se ne andasse era di un pessimismo orribile e mi dispiace dirlo, ma sono stata io a farglielo passare ed è anche merito mio se è quello che è ora, se ha raggiunto livelli che prima non si sarebbe nemmeno sognato, un po' è anche merito mio. "Ludovica, ti vedo assente, che succede?" Mi chiede Federica in disparte "é che fa tutto schifo" sorrido " se vuoi racconta" mi incita a parlare sedendosi e facendo segno a me di sedermi "Laura non vuole che Luca continui ad inseguire il suo sogno ed è brutto dirlo ma sarà anche una mia sconfitta, perché io da sempre ho creduto in lui e ora che ce l'ha quasi fatta lei vuole distruggere tutto e non glie lo lascerò fare" dico incazzata nera "Ludo però devi capire che è il suo ragazzo e non il tuo! Quindi ti sarei grata se li lasciassi stare, sono cazzi solo okay?" Dice e io non ci vedo più dalla rabbia " ma tu da che parte stai?" Mi alzo da dove ero seduta e mi diritto verso i professori, non ho proprio voglia di continuare a stare con loro, non adesso.
" signorina tutto okay?" Chiede il professore di fisica " mh... sisi, non si preoccupi è solo che mi stavo annoiando e ho deciso di venire qua" dico sorridendo "va bene, accomodati" dice indicando una sedia vuota accanto al prof di educazione fisica,
non esito un secondo e mi siedo. "Allora come ti sta sembrando la gita" Chiede il prof affianco a me "bella" dico soltanto. "Ti senti bene?sei bianca" la prof di matematica interviene, oddio ma perché dimmi dicono tutti così? " è il mio colorito" faccio un sorriso. Sto in silenzio mentre i prof parlano "allora ce lo hai il fidanzato? Non mi dire di no perché sei davvero una bella" dice scherzoso il prof di fisica "eh non ce l'ho ahah" sorrido imbarazzata, ma infondo penso a Luca.
STAI LEGGENDO
Non cambierò mai||CAPO PLAZA
FanfictionLudovica una ragazza di 17 anni non ha mai dimenticato il suo ragazzo,scomparso nel nulla qualche anno prima. Lo rivedrà in strada, ma lui è cambiato, lui sembra un altra persona, totalmente diversa. Lui Luca D'orso 20 anni da quando è andato via...