Passarono gli anni, tra di loro non ci fu più niente, se non odio da parte del ragazzo e amore dalla parte della ragazza.
La loro storia non è stata come le altre. La loro storia è stata un film, alla fine finisce, quando arriva un certo orario.
Lei è rimasta con suo marito, ma dopo quella sera è cambiato tutto, ormai niente per lei ha più senso, passa le giornate nella sua casa, tutti l'hanno ripudiata e lei che voleva solo farsi un'altra vita adesso se l'è rovinata, per colpa sua, non avrebbe mai dovuto farlo. Lei ama ancora lui, lo pensa sempre, ma ormai lui la odia e questo sentimento non si può placare, dopo quello che ha fatto è impossibile. Dopo quella sera lo ha visto qualche volta, lui che diceva sempre quella stupida frase " non cambierò mai" è cambiato, non è più lo stesso, si vede da tutto lei non si capacita, non riesce a capire il perché di quella stupida scelta. Ma ormai non si può più fare niente. Lei appartiene ad un altro e lui ormai fa parte del passato.Lui invece non ha mai smesso di amarla, non ha mai amato nessuna dopo di lei, non ci prova nemmeno, ha conosciuto tante persone, ma nessuna era lei. Delle volte si ubriacava, ma alla fine ha smesso, perché rovinarsi così? Perché da una storia di amore è nata una sorta di orrore? Perché tutto questo è accaduto a loro? Si pensa che le cose brutte accadono solo a noi, anche se in fondo a tutti accadono. Lui canta, canta ancora dopo anni, dopo notti insonni a piangere per lei. Le canzoni sono tutte dedicate a lei, anche se non lo ammette, anche se non lo sa nemmeno lui. Lui ormai non era più di nessuna anche se il suo filo rosso resterà sempre legato il dito della ragazza.
Loro erano uno la forza dell'altra. Sembravano opposti, ma insieme erano una sorta di capolavoro astratto. Erano una cosa talmente bella insieme che era brutto solo a pensarli separati. Ma si sa, anche le cose belle a volte finiscono. E anche un'altro libro di una storia fantastica si chiude, lui per la sua strada e lei per la sua, ma costantemente innamorati l'uno dell'altra.
Fine
STAI LEGGENDO
Non cambierò mai||CAPO PLAZA
FanfictionLudovica una ragazza di 17 anni non ha mai dimenticato il suo ragazzo,scomparso nel nulla qualche anno prima. Lo rivedrà in strada, ma lui è cambiato, lui sembra un altra persona, totalmente diversa. Lui Luca D'orso 20 anni da quando è andato via...