Capitolo 24 ~pura frenesia~

81 0 0
                                    

"È uscita bene" esclama il ragazzo che ci ha scattato la foto
"hai ragione" ringrazio il ragazzo e poi riferendomi a Kathryn dico
"Non la pubblicare"
"Perché non dovrei?"
"Solo Morgan sa della nostra relazione vorrei prima farlo sapere almeno ai miei"
"Ma i tuoi non mi seguono sui social"
"Tuo fratello si"
"Lui ha capito che c'è qualcosa tra noi" inizia a irritarsi lei
"Che mi dici di Logan e Alex?" cerco di farla ragionare
"Hai ragione scusa" sembra quasi offesa sicuramente voleva pubblicarla ora,ma non posso rischiare che la veda Finn
"Ti prometto che parlerò a tutti non appena torneremo a Santa Monica" la tranquillizzo avvicinandomi per baciarla.

Dopo aver bevuto un altro paio di drink entriamo nel locale per ballare un po'. Mentre ci scateniamo noto come dei ragazzi ci guardano e si avvicinano sempre di più a noi forse per provarci, ma per non lasciarli dubbi mi avvicino di più a Kathryn strusciandomi su di lei, si gira verso i ragazzi e capisce le mie interazioni. Inizia così un ballo pieno di passione, i nostri corpi sono avvinghiati e il nostri vestiti aderenti non lasciano spazio tra di noi, il bacio che avviene in seguito è talmente passionale e travolgente da lasciarmi senza fiato. Se inizialmente volevamo sorprendere i ragazzi ora nessuno esiste più, la musica è sfocata tanto è la brama che proviamo entrambe. Le sue mani mi palpano il sedere mentre la mia bocca le succhia il labbro inferiore lasciandole un verso di piacere.

L'alcool ha certamente aiutato ma decidiamo di tornare in albergo prima ed è proprio in quella piccola stanza che avviene il nostro amore. Appena entrate nella stanza lei mi spinge contro la porta alla nostra spalle, butta la chiave della porta a terra e inizia a togliersi i tacchi con fretta e faccio lo stesso anche io. Ci avviciniamo al letto andando a sbattere contro qualcosa nel buio della stanza provocandoci così un sorriso, mi butta sul letto e si stende su di me continuando a baciarmi con foga desiderando altro. Io coraggiosamente le abbasso la zip del vestito e lo sfilo, Kathryn di mette comodamente a cavalcioni su di me togliendomi l'abito. Rimaniamo entrambe mezze nude ma per poco. Lei inizia a darmi dei piccoli baci prima sul collo fino a scendere sulla nuca poi arriva in mezzo ai due seni e mi slaccia in reggiseno così da potermi stringere e baciare i capezzoli. Godo dal piacere che mi fa provare mentre continua a percorrere il mio corpo sia con le mani che con la lingua,fino ad arrivare a togliermi anche li slip rimanendo completamente nuda per lei. Ci sistemiamo meglio sul letto e senza troppi preamboli, lei ancora sopra di me si slega il reggiseno e io le tolgo gli slip. Le accarezzo il corpo liscio e curvilineo e sorrido nel buio per il nervosismo del momento, anche se non riesco a scorgerne il viso e il corpo nudo so per certo che è divina e non posso credere che sia qui con me.Inizia a insidiarsi verso il mio basso ventre e io le lascia l'accesso alla parte più intima di me, aprendo le gambe. Noto che esita come per chiedere il permesso e io faccio un fugace cenno di sì con la testa, lei riesce a rilevare il mio movimento e comincia. Le sue dita mi massaggiano il clitoride stimolandomi molto piacere, mi bacia, succhia, lecca e infila le dita proprio bei punti più sensibili come se conoscesse i miei lati più intimi.Arrivo all'apice del piacere raggiungendo un orgasmo che urla il suo nome spezzando il silenzio che si era creato per la passione,non mi sono mai sentita così viva e soddisfatta che in questo momento di puro piacere fisico, anche un suo solo tocco mi provoca una scossa. Fa poi una cosa insolita per me, inizia a strusciare i suoi genitali contro i miei simulando quasi l'atto del sesso e anche qui il piacere mi toglie il fiato.
"Posso farlo io per te?" le domando riferendomi ai massaggi
"Assolutamente no, goditi il momento" risponde con tipo dolce
"Questa è la nostra serata non la mia" la riprendo mentre capovolgo la situazione mettendomi sopra di lei. Apre quindi le gambe per lasciarmi il via libera, mi soffermo prima sul capezzoli e li mordo dolcemente scendendo poi fino a lì. È decisamente tutto così strano per me, ma vorrei farla godere come ha fatto eccitare me. Inizio a lasciarle dei baci e a stuzzicarle il clitoride,sentendo i suoi lamenti di piacere capisco che sto andando bene. Con la lingua la massaggio un po' impacciatamente ma sembra piacerle
"Vai così" la sento dire ed infatti continuo fino a farla venire e urlare un ultimo orgasmo.

♡👼🏼♡

Karma is a bitch (#Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora