《Paaaam sonooooo a casaaaaa.》
Dissi alla ragazza che era venuta il giorno prima, a portarmi via da quell' ospedale.
Quella mattina avevo deciso di andare a prendere un po' d' aria fresca.
Tirava un leggero venticello, e la cosa mi faceva impazzire.
Io adoravo il clima primaverile-autunnale.
Dove c' è il venticello, la giusta quantità di calore e tanta tranquillità.《Allora, adesso ti va di raccontarmi di quei due magnifici ragazzi?》
Oh curiosa Pam.
《Ecco, uno era James, perchè, come già sai, mi ha trovato e portato all' ospedale.》
Lei annuì ritmicamente, aspettando che io continuassi la storia.
《Mentre l' altro è Chuck, il migliore amico di James.》
E nella mia mente comparì la sua voce che pronunciava il nomignolo dal lui affibbiatomi.
《E? Solo questo? Voglio sapere di più su questo Chuck.》
Lo disse come se saperlo fosse l' unico modo per vivere.
Come se fosse l' unica cosa che gli importasse.《Allora Pam, io non mi fido è non mi fiderò mai dei ragazzi, ma c' è differenza da fidarsi e conoscersi, no?
Lui ha detto che non vedeva l' ora di rivedermi, magari...》E da Pam uscì un urletto da adolescente in piena crisi ormonale mentre guarda un video di un gruppo musicale che canta canzoni d' amore senza maglia.
《Hey calmati! È solo dolce, non mi farò abbindolare così in fretta da un uomo.》
No. Non mi farò abbindolare da un nomignolo e da due frasette dolci.
Non un' altra volta.《Te sei complicata, Heater.》
Disse Pam sorridendo, per poi lasciare un sospiro rumoroso.
Ed aveva ragione. La pura e semplice verità. Ero così complicata che nemmeno io mi capivo, che non riuscivo a decifrare alcuni labirinti formatosi in me.
《Va bene, però ora devo andare, altrimenti mi troverò dei biglietti con gli insulti sulla porta del bar, per il mio ritardo. Ciao Heater!》
La salutai con un cenno e decisi di bere del thè caldo, classico.
Bere il thè è una cosa che si deve fare d' obbligo quando il tempo è come quell' che c' è oggi.
Appena finita la mia bevanda, sentii lo squillo di messaggio provenire dal mio telefono.
Per quanti pochi messaggi mi arrivano mi ero quasi dimenticata il tumore da essi provacato.Hey pazza mestruata, hai intenzione di tornare a lavoro oggi pomeriggio o vuoi fare l' adolescente innamorata per sempre?
Era James.
Adolescente innamorata?
Stava palesemente alludendo a qualcosa in particolare.
A Chuck.Non preoccuparti per i ragazzi
che frequento. Comunque sì, oggi
pomeriggio torno. Farò questo sforzo.Io non mi preoccupo affatto.
Puoi scoparti chi vuoi, la vita è tua.
Ma se ti va di fare un viaggio anche
in camera mia, non mi arrabbierei ;)Non avrai questo privilegio.
Ma forse il tuo amico sembrava interessato.Visualizzato e non risposto.
Credo di averlo spiazzato.
STAI LEGGENDO
And now? we play. (EX LOVE CANNOT BE BOUGHT).
ChickLitJames Butterfield, giovane ragazzo ricco che pensa solo a feste e ragazze, amato da tutti per il suo carisma e il suo aspetto, perché, beh, è difficile non ammirare un ragazzo con un fisico scolpito, occhi di ghiaccio e capelli color nocciola intens...