Leggete l' avvertenza alla fine, sarebbe di grande aiuto; grazie mille.
Passai tutta la giornata come di solito si passano le giornate iniziate con un funerale.
Ci fu un piccolissimo rinfresco in casa Lightwood, poi, appena la folla se ne era andata, potetti finalmente prendere dei respiri e cercare di metabolizzare la cosa.
Eve si era chiusa in camera, probabilmente doveva sfogarsi per conto suo, proprio come me.
Lily cercava di essere sempre gentile e disponibile, ma sì vedeva che stava male tanto quanto la figlia e, allora, la convinsi ad andare a riposare.Lo zio Jack decise di andare a fare un giro.
Credo che sia per il fatto dell' orgoglio maschile, sapete, lui è sempre stato quello allegro, quello che tirava su il morale a tutti quanti... ed ora non poteva farlo, perchè anche lui era messo come noi, e non ne vedeva il lato positivo.
Così ero sola, tra tutti i miei pensieri, e con gli occhi stanchi di chi non ha fatto altro che piangere, così stanchi che mi appisolai.
《Oh mio Colodovico. Io con te ho trovato la felicità, quella che avrei dovuto trovare nella Città Delle Occasioni Ritrovate.》
Lui sorrise lievemente, e mi riservò uno di quei suoi baci passionali e allo stesso tempo delicati.
Il tempo passò, ed io e Clodovico sembravamo stare bene insieme, poi, come un fulmine a ciel sereno, comparve Robert, il fratello maggiore, tozzo e brutto di Clodovico.
La famiglia di Clodovico, nonostante il disaccordo del figlio minore, aveva deciso di lasciarmi in sposa al terribile Robert, che tutto faceva, tranne che mostrarmi l' amore che avevo dolcemente assaggiato col mio Clodovico.
Lui mi trattava come un oggetto, come mi aveva sempre considerato la gente del mio lontano paese, un "nessuno".
Una volta decisi di rischiare, e contattai il mio amato Clodovico e ci incontrarla in quella panchina dove io, con tutta gioia, avevo capito che la mia felicità era proprio lui.
《Ooh mio Clodovico, io non posso stare con Robert, lui-lui non mi ama, ed io non amo lui. Mi servi te per la mia felicità, mio caro amor, mi servi te.》
E lo so, io lo so che potrei sembrare opportunista, che mi approfitto di Clodovico per essere felice, ma non è così.
Lui è la mia felicità, così come io riesco a far brillare quella sua luce negli occhi.《Oh mia amatissima, lo sai che anche tu sei la mia felicità. Ma questa è stata la mia colpa, solo quella di aver permesso che la felicità di una sia l' altra, non contando che nulla è eterno, soprattutto se avremmo trovato tutti questi ostacoli ad intralciare il mio cammino, il nostro cammino, oh amore.》
Ed io non potei far altro che lasciar sgorgare le mie lacrime lungo le mia candide guance.
Mentre lui, in tutto il suo poetico fascino, mi guardava pentito, come se la colpa fosse veramente sua, come se il nostro amore, il suo amore, sia stato un errore, ed io lo so per certo che, pure errando, non avrei fatto sbaglio migliore.
STAI LEGGENDO
And now? we play. (EX LOVE CANNOT BE BOUGHT).
ChickLitJames Butterfield, giovane ragazzo ricco che pensa solo a feste e ragazze, amato da tutti per il suo carisma e il suo aspetto, perché, beh, è difficile non ammirare un ragazzo con un fisico scolpito, occhi di ghiaccio e capelli color nocciola intens...