***Selva
Sono passati diversi anni...e molte cose sono cambiate...
Morgana ha scoperto di avere dei poteri magici e...una sorellastra Morgouse...è passata al lato oscuro...ed è la vera sorella di Artù...ma Uther non l'ha mai riconosciuta...
E' passata al lato oscuro...e adesso vuole la morte di Artù...
In quanto a lui...beh...tra noi è finita definitivamente...mentre la sua relazione con Ginevra va a gonfie vele...gira voce che voglia chiederle di sposarlo...e in quanto...mio zio è morto...beh si, Artù è il nuovo re di Camelot...
In quanto a Maty...le manca Morgana...come tutti...ma risente molto della sua mancanza...ho cercato di starle il più vicino possibile ma...il vuoto che Morgana ha lasciato è molto profondo...e credo valga lo stesso anche per Merlino...
Sono passati molti anni...da quando Artù ha detto "addio" per sempre a noi...
Non ho più cercato di conquistarlo o cogliere la sua attenzione...ma vedere le sue effusioni con Gwen...sono dure da sopportare...oltre che dolorose...
A corte ci sono delle novità, a quanto pare il fratello di Igraine (la madre di Artù) Agravaine, ha deciso di ricongiungersi alla corte di mio cugino...anche sé i suoi occhi hanno qualcosa che non mi piace...magari è solo una mia impressione...
Oggi è una giornata piacevole in quanto, Artù ha nominato 4 dei suoi uomini più fidati suoi cavalieri...e in mezzo a loro vi è...
-Selva!-
Riconosco la sua voce e mi volto sorridendogli.
Non mi dà il tempo e mi stringe a sé con forza e calorosità...
Sgrano gli occhi e lo stringo fortemente mentre lui mi alza da terra.
Arrossisco e mi mette giù.
-E così adesso siete un cavaliere, Sir Galvano.-gli sorrido con un po' di malizia.
-Eh si! A quanto pare mi dovrai sopportare, principessa.- mi rivolge un inchino ridendo.
Vorrei scoppiare a piangere qui, adesso, per le sue parole...
-Quando saranno le nozze tra te e Artù?- sorride.
Non mi aspettavo una simile domanda...cerco di trattenere le emozioni...come mi ha spiegato Gaius...sembra che negli ultimi anni a causa dei diversi shock...abbia sviluppato degli attacchi di panico e delle crisi di pianto...
-Credo...che non ci saranno mai...Galvano...-mormoro.
-Credevo che tra voi...-
Sento una stretta al cuore e mi stringo le mani per darmi forza...
-No...no...era solo...una cotta passeggera. Anzi lui...ha dimostrato un forte interesse per Ginevra...-mormoro provando invidia...invidia di una serva.
-Beh...è molto bella, e ha un nome da regina.- sorride lui.
Galvano...anche tu!
Mi volto allontanandomi da lui senza preavviso.
-Selva! Aspetta!-
Ci mancava anche lui adesso...Artù e Gwen, Galvano e Gwen...
-Ehi!- il cavaliere mi gira verso di sé stringendomi il polso.
-Lasciami.- mi dimeno.
-Se mi spieghi il perché te ne sei andata, con piacere.- mi guarda serio.
STAI LEGGENDO
Non so perché ti amo
FanfictionE se Artù Pendragon avesse una cugina e arrivasse a Camelot? E tra incomprensioni, avventure ed equivoci ella si innamorasse del suo stesso cugino?