12 CAPITOLO

768 41 6
                                    

Era mattina, e sentii qualcuno toccarmi il volto. Ma questa volta non era ne mia madre, ne Andrea. Era Franco. Mi alzai e mi misi seduta, lui continuava ad accarezzarmi.

"mmh buongiorno" dissi

"buongiorno, mia principessa!!"

Sorrisi. "che ore sono?"

"le nove"

Annui. Poi usci dalla stanza per qualche secondo, ed entrò con un enorme mazzo di rose in mano. Rimasi a bocca aperta, non me lo aspettavo. Me le porse sfonderando il suo grande sorriso.

"g-grazie... ma perché?" dissi

"sei una principessa, no?"

Sorrisi. "più o meno"

Si avvicino e mi diede un bacio a stampo. "vestiti che ti porto in un posto" disse ammiccando. Scesi a farmi a farmi una doccia, mi asciugai e mi vestii. Avevo finito di cucirmi il vestito, cosi misi quello. Non era un granche, ma era sicuramente meglio degli stracci che indossavo prima. Andai da Franco che mi sorrise.

"sei bellissima"

"grazie!"

Uscimmo di casa e, mano nella mano, ci incamminammo.

"dove mi porti?" chiesi

"vedrai, e una sorpresa"

Si fermò davanti ad un ristorante cinque stelle. Rimasi a bocca aperta, era stupendo. C'era un tappeto rosso che portava all'entrata e due portinai che salutavano le persone che entravano. All'interno il pavimento era liscio e bianco, come il muro ed il soffitto. Le tovaglie erano di seta bianca ed anche la stoffa che c'era sulle sedie.

"Franco... e stupendo"

Sorrise, mi prese le mani e mi guardò negli occhi. "e tutto per te"

"grazie, ma perché?"

"per festeggiare il nostro fidanzamento, no?"

Non potevo crederci. Mi aveva portata in un ristorante, cinque stelle, solo per festeggiare il nostro fidanzamento.

"ah, si, ma non immaginavo che mi avresti portata in un ristorante"

"tu sei importante, e meriti tutto!"

Sorrisi e gli diedi un bacio. Il cameriere ci portò il menu, ed assaggiai un sacco di piatti che non conoscevo, ma erano molto buoni. Dopo il ristorante andammo sopra la collina, dove mi aveva portata Andrea. Sorrisi a quel ricordo.

"Franco, guarda quanto stelle!"

Lui sembrò non ascoltarmi, mi abbracciò da dietro e mi baciò il collo. Mi piaceva e mi vennero i brividi. Mi girai verso di lui, mi prese il volto con le mani, e iniziò a baciarmi. All'inizio con calma, delicatamente, poi con passione. Ci sdraiammo per terra e lui si mise sopra me. Questa scena mi ricordo' qualcosa... Con una mano mi toccò la gamba, fino a salire alla coscia e mi alzò il vestito. Mentre lo baciavo pensavo se fosse giusto. Ci eravamo appena fidanzati e stavamo per fare l'amore. Non ero pronta, non volevo. Cosi mi staccai dal bacio. "Aspetta..."

"cosa c'è?" disse con il respiro affannoso.

Lo spostai e mi alzai in piedi. "non sono pronta... ci siamo appena fidanzati"

"e allora?"

"non me lo sento..."

"pensavo che mi amassi..."

"ti amo, ma... l'amore non si dimostra solo cosi. Si dimostra con i piccoli gesti di ogni giorno, con una parola dolce, un abbraccio, un bacio... Non sei cambiato per niente e se per te la cosa più importante rimane quella... dimenticami!!" dissi. Lui non rispose e me ne andai.

MI HAI CAMBIATO LA VITA <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora