<< Allora ? >> chiese Harry appoggiandosi sullo stipite della porta della mia stanza.
<< Allora cosa? Scusa, stavo scrivendo >> risposi chiudendo il computer di fronte a me.
Lui alzò il sopracciglio ed incrociò le braccia : sicuramente si era offeso visto che non gli avevo prestato attenzione da subito.
<< Dai Harry dimmi >>
Si diede una rapida scrollata di spalle prima di dirmi ciò che voleva << Mi servirebbe provare con te alcune scene. Sei libera o devi continuare a scrivere ? >>
Mi parve di udire del sarcasmo alla fine del sua richiesta.
<< Si, va bene >>
Lui sorrise mimando un “grazie ” con le labbra.
Quando mi avvicinai a lui mi prese per mano e mi trascinò in veranda , passando per la cucina mentre gli altri ci guardavano con aria interrogativa.
<< Dove andate ? >> chiese Liam staccando gli occhi dalla televisione.
<< A provare >> rispose Harry facendo un sorrisetto.
<< Leva quella faccia da coglione >> gli disse Niall mentre leggeva un fumetto.
Mi sistemai su una sedia ma mi rialzai subito perché mi accorsi di non aver preso il mio copione.
Quando feci per alzarmi Harry mi bloccò dicendo << Ferma . usiamo il .. >> ma venne interrotto dal clacson di una macchina.
Ci voltammo verso le altre casette per vedere chi fosse arrivato e notammo un gruppo di persone intorno ad una porche nera parcheggiata sulla stradina principale.
<< Chi è arrivato ? >> chiesi avvicinandomi alla ringhiera della veranda cercando di mettere a fuoco la figura appena uscita dall’auto.
<< Non lo so >> rispose Harry avvicinandosi anche lui per cercare di capire qualcosa.
Era un ragazzo: pelle abbronzata, occhiali da sole, T- shirt e Jeans attillati, capelli neri e ciuffo alla Malik venuto male.
<< Chi è questo tizio? >> chiese Harry piegando la bocca in una smorfia mentre Chris e Melissa lo abbracciavano: sembrava quasi lo conoscessero da tempo.
Ad un tratto il ragazzo si tolse gli occhiali e solo in quel momento riconobbi la sua faccia.
<< Oh mio dio… >> mormorai portandomi una mano sulla guancia e sgranando gli occhi << Quello è Taylor Lautner ! >>
Mi sporsi ancora di più dalla veranda con l’intenzione di scavalcarla , ma dato che avevo l’agilità di un elefante cambiai idea.
Sentimmo la voce di Zayn , dentro la casa dire << Reazione da pazzo uno… Reazione da pazzo due … Reazione da pazzo tre >> dopo la sua conta alla rovescia sentimmo Liam cominciare a parlare a raffica : << Come sto? Sono presentabile? .. lui è il mio idolo da sempre .. Secondo voi mi rivolgerà la parola? E’ il caso di chiedergli l’autografo ? Qualcuno mi accompagna a parlargli ? O mio dio devo calmarmi >>
<< Fatti una vita Liam >> gli rispose Zayn mettendosi a mangiare un Toast.
<< Devo andare a parlagli. Lui è … lui è davvero importante >> dissi mentre ritornavo in cucina seguita da Harry.
<< Ma che ha d’importante ? >>
<< Come? – Chiesi alzando un sopracciglio – E’ dal 2008 che seguo Twilight e la mia prima fan fiction è stata su di lui. Ed è grazie a Taylor se sono qui. >>
STAI LEGGENDO
Diventerai una star - the movie
FanfictionSara Bennet è una giovane scrittrice inglese di Dover. Ha iniziato la sua carriera a 17 anni, quando scrisse la sua prima Fan Fiction che in futuro , dato il grande successo, avrebbe attirato l'attenzione di una casa editrice che avrebbe deciso di f...