<< In questa scena – disse Chris sottolineando le parole – dovrete fare un picnic in spiaggia, quindi c’è una situazione di spensieratezza, non dovete avere problemi – ci guardò uno ad uno – dovete essere amici, voi siete amici. Tutto chiaro? >>
<< Chiaro ! >>esclamammo in coro.
Melissa si fece avanti e facendo un gesto con le mani richiamò l’attenzione << Volevo ricordarvi che stasera registreremo qualcosa di simile. Ricordate il falò del libro? >>
Zayn annuì con la testa e le fece cenno di continuare << Bene, allora proveremo anche quello. Mi raccomando , siate sciolti. L’ha già detto Chris , ma io voglio ripeterlo: non è facile essere senza pensieri e concentrarsi solo sul cercare di apparire spensierati >>
Una donna si avvicinò a Liam e aprì la trousse che teneva in mano, cominciò a guardare alcuni pennelli e dopo averne scelto uno cominciò a coprire alcune imperfezioni sulla faccia del ragazzo.
Niall venne chiamato da Chris e trascinò con se Louis mentre alcune persone stendevano un telo sulla sabbia e portavano cestini vuoti e alcune decorazione che disponevano con criterio per allestire il set.
Intanto, mentre osservavo tutto quello che succedeva intorno a me, un’estetista mi stava sistemando i vestiti: adesso era concentrata sul fiocco del mio pareo ma prima stava scegliendo di che colore dovevano essere le infradito che dovevo indossare.
Harry era dietro di me, con la coda dell’occhio avevo visto che faceva finta di niente mentre gli sistemavano i capelli, ma sapevo che appena mi giravo tornava sempre a guardarmi.
Da quando era uscito dalla mia camera la sera prima , non avevamo più parlato, cioè non avevamo avuto più occasione di parlare se non per quei “Ciao” e “Buongiorno” di quella mattina.
Sinceramente , mentre pensavo a quello che era successo , sapere che stava guardando me, che voleva parlarmi ma ancora non lo faceva mi faceva innervosire.
Strinsi i pugni istintivamente e chiusi gli occhi mentre la stylist mi stava sistemando i capelli.
Ad un tratto sentii qualcuno sfiorarmi la mano, sbattei le palpebre ed abbassai lo sguardo e notai una ‘manona’ vicino al mio braccio.
“Parli del diavolo, ecco che spuntano i ricci” pensai mentre incontravo gli occhi verdi di Harry.
<< Andiamo ? >> chiese gentilmente guardando la stylist che si faceva da parte.
Mi voltai in direzione di Chris e procedendo lentamente raggiungemmo gli altri.
Chris mi fece mettere di fronte a Louis , in mezzo a Liam e Niall mentre Harry si trovava fra Louis e Liam e Zayn fra Louis e Niall.
Eravamo in una specie di cerchio.
<< Ok ragazzi, tutto apposto? – chiese Chris – Ah, manca qualcosa . La chitarra, qualcuno porti la chitarra di Niall >>
Dopo poco arrivò Dean, l’addetto agli attrezzi di scena con una chitarra in mano, la diede a Niall e tornò a smistare alcuni oggetti da una busta.
La nostra attenzione si era rivolta verso Chris, che una volta seduto su una sedia fra due telecamere fece cenno di prepararci << Uno, due, tre … Azione! >>
Zayn si schiarì la voce e prese parola e Liam rispose con la sua battuta.
Io cercai di dire le mie in modo impeccabile , ma la mia recitazione non era perfetta.
Dovemmo girare quella scena per altre due volte perché Harry era distratto e non riusciva a dimostrarsi partecipativo.
Alla fine , Louis prese il suo posto e disse la sua battuta.
STAI LEGGENDO
Diventerai una star - the movie
FanfictionSara Bennet è una giovane scrittrice inglese di Dover. Ha iniziato la sua carriera a 17 anni, quando scrisse la sua prima Fan Fiction che in futuro , dato il grande successo, avrebbe attirato l'attenzione di una casa editrice che avrebbe deciso di f...