Capitolo 16

382 21 0
                                    

<<  E stop!  >> urlò Chris dal megafono.

Sciolsi l’abbraccio da Liam e sorrisi per poi scoppiare  a ridere incrociando il suo sguardo.

<<  Stavolta era buona  >> disse Liam sistemandosi il colletto della camicia.

<<  Presumo di sì  >> risposi guardando Melissa in cerca di un ok.

Feci un cenno a Liam e dopo essermi  alzata dal divano,  andai  a parlare con Chris  per avere nuove indicazioni.

<<  Be’ .. considerando che ci rimangono poche scene- disse Chris guardando attentamente alcuni fogli – potete andare a casa , ci vediamo lunedì cosi ci concentriamo sulla scena più importante del film  >>

“la scena più importante del film” ripetei mentalmente  guardando Louis mentre parlava con Zayn.

Sentii le guance tingersi di rosso quando immaginai quello che mi aspettava: avrei dovuto baciare Lou; e forse quel momento era l’evento che aspettavo da tutta la mia vita anche se ultimamente stavo avendo i miei dubbi.

Rimasi in trance per due minuti buoni, ignorando ciò che accadeva intorno a me quando il mio cellulare vibrò.

“Premiere del film fissata per il 30 Ottobre”

Era Simon, potevo capire che era lui oltre che dal numero anche dal modo in cui scriveva: sempre freddo e distaccato con quel tono autoritario che usava sempre quando si trattava di lavoro.

“Ma perché abbiamo la premiere fra tre settimane e qualche giorno?” mi chiesi.

<<  Perché mentre giriamo il film, mandiamo il materiale allo studio  >> rispose Chris distrattamente, continuando a leggere delle carte.

<<  Ops, ho pensato ad alta voce  >> dissi mordendomi il labbro.

<<  Tranquilla – fece una pausa prima di firmare qualcosa – Simon voleva far uscire il film quest’anno, quindi dovevamo aspettarci che ci avrebbe fatto lavorare  a pieno regime. La premiere sembra vicina, ma in realtà è stata spostata di due mesi. Inoltre il materiale da montare è solamente quello che dobbiamo registrare. Ce la faremo!  >> esclamò portando scherzosamente il pugno in alto.

<<  Sì, ce la faremo !  >> esclamai a mia volta e cercando di dimostrarmi entusiasta feci una giravolta.

<<  Ehi principessa – sentii qualcuno bloccarmi i polsi – ti va di andare da Harrods?  >>

<<  Vuoi fare Shopping Harry ?  >>

<<  Una specie, basta che dopo ceniamo da Nando’s  >> rispose sorridendo.

<<  Allora vado a prendere la giacca  >>

<<  Siamo arrivati alla Brompton Road sani e salvi. Dovremmo considerarla una vittoria  >> esordii scendendo dalla macchina.

<<  Sai com’è , oggi fa più freddo del solito, non credo che la gente abbia tanta voglia di uscire di casa  >> disse Harry , strofinandosi le mani fra di loro.

Alzai lo sguardo e vidi l’enorme insegna di Harrods, uno dei più famosi negozi alla moda di Londra. In tutta la mia vita c’ero stata due volte : la prima quando avevo 15 anni ed i miei genitori mi avevano fatto una sorpresa per il mio compleanno, la seconda quando, prima di partire, Kate aveva deciso di darsi alla pazza gioia fra i negozi.

Diventerai una star - the movieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora