Dopo qualche minuto bussarono. Sobbalzai sulla sedia e strinsi la mano in un pugno.
Simon mi lanciò un’occhiata sorridendo, prima di spostare il suo sguardo sulla porta.
< Avanti > Esclamò in modo che si potesse udire la sua voce.
Dopo qualche secondo Simon si alzò e sorrise. Lo feci anche io in segno di rispetto per i nuovi arrivati.
Mi girai per vedere chi fosse entrato e da dietro sentii Simon dire : < Ben arrivati > .
In quel momento il mio cuore perse un battito.
Forse era un’allucinazione ma ebbi l’impressione che si muovevano a rallentatore, come nei film.
Zayn aveva il ciuffo scompigliato, il volto stanco e indossava dei Jeans strappati.
Camminava molto lentamente mentre guardava per terra.
Liam precedeva tutti e indossava la solita camicia a quadretti , sorrideva.
Niall invece si passava una mano fra i capelli mentre cercava di trattenere una risatina nervosa.
Questi tre si avvicinarono a me mentre gli altri due stavano entrando.
Feci un timido sorriso per poi sostare tutta la mia attenzione su Louis.
“Oh Louis” pensai facendo una faccia da ebete.
Lo osservai mentre , sempre a rallentatore sorrideva, posava una mano sulla sua maglietta a righe , poi sfilava l’altra mano dalla tasca dei Jeans e se la portava sui capelli.
Cercai di tenere la bocca chiusa e di non sbavargli davanti.
“Pensa al lavoro. Siamo qui per lavorare.” Cercai di riprendermi.
Tutto quello che a me sembrava essere accaduto in cinque minuti, in realtà era durato qualche secondo.
< Ragazzi, avete sentito parlare della Dottoressa Bennet ? > Chiese Simon mentre Harry chiudeva la porta e si avvicinava a noi.
< Oh Si! > disse Liam. < Ho letto il suo libro, le volevo fare i miei complimenti. >
Mi tese la mano e dopo avermela stretta si sedette su una delle sedie.
Sorrisi convinta mentre pensavo “Liam James Payne ha letto il mio libro. Mi ha dato del lei !!! ”.
< Molto piacere. Sono Niall Horan >
< Piacere, sono Sara Bennet > risposi sorridendo.
Dentro di me, dicevo “Lo so chi sei. Cavolo, sei Niall James Horan nato il 13 Settembre 1993 a Mullingar , Irlanda. Sono io quella che si deve presentare”
Anche lui si sedette, accanto a Liam.
“Siamo qui per lavoro, non per un meet & greet , ricordalo Sara”
< Sono Zayn Malik. Probabilmente sarà un piacere lavorare con lei >
Aveva la voce mezza impastata dal sonno. Ripetei nella mia testa “Probabilmente, sarebbe un piacere lavorare con lei”. Zayn metteva quasi sempre il “probabilmente” nelle sue frasi.
Mi voltai verso di Louis mentre cercavo di non andare in iperventilazione.
Zayn intanto era tornato al suo posto.
Era la prima volta che li vedevo, dal vivo. Era normale che reagivo cosi?
Era normale che dentro di me il mio cervello prima aveva allucinazioni di persone che camminano a rallentatore e poi ragiona alla velocità della luce?
STAI LEGGENDO
Diventerai una star - the movie
FanficSara Bennet è una giovane scrittrice inglese di Dover. Ha iniziato la sua carriera a 17 anni, quando scrisse la sua prima Fan Fiction che in futuro , dato il grande successo, avrebbe attirato l'attenzione di una casa editrice che avrebbe deciso di f...