Capitolo 8

515 23 0
                                    

Ormai un po’ tutti noi c’eravamo abituati a quella routine.

Persino sbagliare le battute ora, non mi sembrava cosi tragico.

Erano  passate due settimane e mezzo  da quando Simon mi aveva portato qui.

Avevo rafforzato il mio rapporto con tutti. Soprattutto con Chris , il quale passava molto tempo con me per parlare di varie scene.

Melissa ogni tanto entrava nel nostro appartamento e ci faceva fare degli esercizi per migliorare la nostra recitazione.

Capitò qualche volta che dovemmo registrare più volte una scena , che magari prima avevamo “archiviato”.

Per esempio Chris ci fece rifare la scena in dell’arrivo al mare.

Il mio rapporto era migliorato anche con Louis, Liam , Niall , Harry e Zayn.

Mi trovavo molto più  a mio agio: avevo legato con tutti,  forse di più con Harry, magari perché inspiegabilmente mi trovavo a passare la maggior parte del tempo con lui.

Zayn era un tipo abbastanza silenzioso e  a volte preferiva chiudersi in camera piuttosto che giocare a carte con noi.

Con Niall e Liam  spesso andavo a fare castelli di sabbia o passeggiate in riva al mare.

Era davvero due tipi tranquilli, anche se quando si lasciavano andare diventavano due pazzi scatenati.

Niall, in particolare, era davvero un tipo divertente,  all'apparenza sembra un tipo calmo, un angioletto e non crederesti mai, che un tipo come lui si metta a bere birra a mezzanotte mentre guarda il calcio e rutta in continuazione.

Con Louis avevo un rapporto strano: all'inizio, il solo pensiero di vederlo o di parlargli mi mandava in tilt il cervello.

Ultimamente mi ero sciolta e avevo cominciato a dire frasi sensate o addirittura avere una conversazione.

Spesso ci sedevamo in salone a provare le scene, visto che da copione noi due passavamo molto tempo insieme, ma finiva sempre che ci mettevamo a chiacchierare e mettevamo da parte la recitazione.

C’era uno strano rapporto  fra noi, e non saprei definirlo. Soprattutto perché io non riuscivo mai a capire cosa gli passava per la testa.

Con Harry era più facile, parlavamo spesso e ci ritrovavamo a fare discorsi seri partendo anche da motivi stupidi come “Chi accende il condizionatore”. Per una causa o per l’altro dalla mattina alla sera io ed Harry stavamo sempre insieme.

Il che non mi dispiaceva, anche se quando mi mettevo a pensare mi sembrava davvero strano che io avessi fatto cosi tanta amicizia con delle persone, che fino a qualche tempo fa erano i miei idoli ed ora erano i miei colleghi di lavoro e stavano diventando anche miei amici.

Ci trovavamo in veranda, c’era chi  era seduto sulle sedie o chi guardava il mare appoggiato sulla ringhiera del balcone e stavamo girando una scena importante.

Purtroppo per noi, ogni volta che tentavamo di dire le nostre parti c’era sempre qualcuno che iniziava a ridere.

Chris intanto, continuava a portare pazienza.

< Allora, cosa vogliamo fare domani?  > esordii alzando lo sguardo ed incrociando quello di Niall.

Lui alzò gli angoli della bocca ed io cercai di trattenere a stento una risata.

Zayn cominciò a ridere e a quel punto ogni persona presente si lasciò andare.

<  Scusate  > disse Zayn

Diventerai una star - the movieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora