*Joe*
Vorrei che questo momento non finisse mai, ma le cose belle, si sa, durano poco.
Ci fermiamo per un attimo e riprendiamo fiato. Siamo stanchi, ma non per quello che avevamo fatto o per l'amore che ci siamo scambiati, ma per averci messo così tanto ad ammetterlo l'uno all' altro... perché sì, io e Caspar ci amiamo.
Tutti quei video delle fan che mettono in risalto la nostra "relazione" che da amicizia era passata a qualcos' altro.. tutti quegli sguardi complici.. era evidente.. anche un cieco se ne sarebbe accorto.. ma che volete.. quando uno è innamorato.. si vede.
Mi metto a guardare Caspar, è tutto sudato ma ha ancora il suo fascino nonostante i capelli arruffati.
"Joe.." ancora quella voce simile ad un sussurro.. comincio profondamente ad odiare quella voce. Caspar la fa quando deve dire qualcosa di serio.
"Dimmi Cas"
"Ma ora.. che succede?"
Crac. Il mio cuore emette un suono simile ad un piatto quando si infrange in piccoli pezzi. Cosa succede adesso?
"Non so Cas..dobbiamo pensarci insieme.. ma adesso non ho voglia di" mentre pronuncio la frase faccio per stendermi sul petto di Cas ma lui si sposta facendomi trovare il ruvido e freddo copridivano.
"Cass" urlo
"Scusa Joe, ma voglio parlarne, ora"
Oh oh. Primi litigi di coppia. Damnit.
"Cosa vuoi fare a proposito Cas?"
"Non so Joe, è strano per me tutto questo.. non so come.. reagire.. come facciamo a dirlo agli altri.. come facciamo a dirlo a Zoe.. come?"
Già.. Zoe.. non ci avevo ancora pensato a come dirglielo. Aveva sempre scherzato con me sul fatto che andassi così d'accordo con Cas che ogni tanto chiamava me "maritino" e Cas "mogliettina".
A quei tempi non davamo tanto peso alla facenda, ma ora.. come si fa?
"Joe? Hey? Mi senti?"
Guardo Cas e non so cosa dirgli, quindi mi piego verso di lui e lo bacio.
"Mi piace come risposta, ma mi aspettavo qualcosa di diverso"
Allora mi piego e lo bacio con più passione.
Cas mi guarda ridendo.
"No Joe, non hai capito, mi aspettavo qualcosa di orale, qualcosa con la bocca"
Lo guardo e poi con un espessione maliziosa dico
"Posso farti anche quello se è quello che desideri.."
"Joe, smettila, seriamante, non scherzo amore.."
"Ripetilo.."
"Cosa Joe?"
"Dimmelo ancora"
"Smettila?"
"No, dopo.."
"Seriamente?"
"Ancora dopo"
"Non scherzo?"
"No.. la parola dopo.."
"Amore?"
"Ci sei, dimmelo ancora"
"Amore, amore, amore"
Ad ogni volta che pronunciva un "amore" mi lasciava dolci baci sulla guancia, fino a lasciarmene uno sulle labbra all'ultimo.
"Ti amo Cas"
"Ti amo anche io Joe"
STAI LEGGENDO
Suggspar - A Jaspar ff
FanfictionE quando Caspar capisce che quel qualcosa che prova per Joe è ricambiato, è la fine.. Cosa farà Cas? Si dichiarerà o resterà nell'ombra? Sequel: Suggspar 2