18. Skype

389 31 4
                                    

*Joe*

"Caspar, Caspar, Caspar, non lasciarmi, resta qui con me! Caspar torna indietro!" grido.

Mi sveglio, sono tutto bagnato di sudore, credo di aver appena fatto un incubo.

"Joe, Joe, tutto bene" sento qualcuno correre nella mia stanza, era Tyler.

"Hai fatto un altro incubo su Caspar?"

"Stanno diventanto sempre più lunghi e carichi di dolore, Tyler, non ce la faccio più.."

Scoppio in lacrime.. sono stanco di averlo lontano.. non ce la faccio più, è da giorni che non sogno nient'altro che Caspar..

"Non ti preoccupare Joe.. ci siamo qui noi.." Tyler mi abbraccia forte, le sue braccie muscolose avvolgono tutto il mio corpo, mi da molta sicurezza e mi fa sentire protetto così ricambio l'abbraccio.

"Grazie Ty, grazie che mi state tenendo compagnia.. mi sento così solo.."
"Non ti preoccupare.. so che significa stare senza la persona che ami" in quel momento Tyler guarda Troye che era appena arrivato, che si era appoggiato all'anta dell'armadio e ci guardava.

"Vado a preparare la colazione, che ne dite ragazzi?" chiede Troye con un sorriso smagliante

"Okay.."

"Vengo ad aiutarti honey, posso andare Joe?"

"Certo che puoi, vai a divertirti col tuo ragazzo, su!" dico ridendo a Tyler.

Guardo il telefono, sperando che Caspar mi avesse mandato un messaggio.

"Buon giorno amore, mi manchi, ti va se ci vediamo su skype stasera?"

Aw, Caspar mi pensava.. è bello sapere che qualcuno ti pensa, soprattutto se ami quella persona.

"Certo amore, ci sentiamo stesera, alle 8 va bene?"

Mi arriva un messaggio dopo 3 minuti

"AMORE SONO LE DUE QUI, mi hai svegliato.."

"Oddio scusami amore, non mi sono ricordato del fuso, scusami ancora, ti amo" gli rispondo mettendo dei cuori alla fine del messaggio

Vado in cucina, e Troye mi accoglie con un sorriso.

"Eccolo qui il fidanzato dell'anno!"
"Ah si, e chi mi ha dato questo titolo?"
"Noi!"

Ridiamo insieme, siamo felici, ma nei miei occhi aleggia ancora una sottile strato di dolore, che non se ne andarà finché non tringerò dinuovo Caspar fra le braccia.

"Allora, quando torna Lee?"
"Presto, per fortuna, ormai manca solo una settimana.."
"Coraggio Joe, una settimana passa velocemente.."
"Si, ma voi domani partite ed io non so che fare tutto il giorno.. se non deprimermi"

Suggspar - A Jaspar ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora