*Attenzione*
Nel capitolo troverete una scelta interattiva, cosa significa questo? Vi troverete di fronte ad un bivio: avrete due scelte e sarete voi a decidere. Io vi propongo la situazione e poi sarete voi a decidere che personaggio dovrà reagire. Scrivete nei commenti chi dei due personaggi avete scelto per portare avanti la storia ed io la proseguirò in base alla vostra scelta. Spero che questo capitolo, un po' diverso dal solito, vi piaccia.
Buona lettura :)
*Troye*
Stringo la mano a Joe, ci siamo solo io e lui nella stanza, e c'è uno strano silenzio imbarazzante che finalmente viene spezzato dall'arrivo del medico.
"Salve Joe, sono il medico che ti ha portato in ospedale, ho assistito all'incidente ed ho fatto di tutto per salvarti, ma a quanto pare ti sei salvato da solo. Eri arrivato qui in condizioni critiche, perdevi molto sangue, i chirurghi ti hanno tenuto in sala operatoria per più ore e visto che non c'erano speranze di riuscire a salvarti hanno aspettato che tu ti spegnessi, lentamente e indolore. Per qualche motivo la tua morte non era nel piano divino e sei sopravvissuto all'impossibile, dovrò farti qualche esame per vedere le tue condizione e tenerti qui in ospedale ricoverato. L'orario di visite sono dalle 8 alle 17, i tuoi amici possono venirti a trovare in questa fascia oraria, ma ora ho bisogno che se ne vadano"
Cosa? Lasciare Joe? Ora che è vivo? No. Io non mi muovo di un centimetro.
"No! Io non mi muovo da qui, è il mio ragazzo, ha attraversato la morte per tornare alla vita, per tornare da me" urla una voce alle mie spalle. Caspar.
"L'ho visto morire su quel diamine di tavolo e ora che è vivo non lo lascerò qui da solo, ho il diritto di restare qui con lui e lui ha diritto di avere una persona accanto visto che ha anche un'amnesia!"
"Joe, e così hai un amnesia, qual è l'ultima cosa che ricordi?"
"Mi ricordo di aver parlato al telefono con Troye ma poi ho un vuoto.."
"Riconosci delle persone familiari in questa stanza?"
"Mi ricordo di lei dottore e di Troye" mi guarda arrossendo
"Nessun altro?" chiede il dottore insistendo
"No" dice guardando di scorcio Caspar, che per reazione si morde il labbro inferiore. Come fa a ricordarsi di un semplice medico e non ricordarsi del proprio fidanzato. Oh Joe, torna indietro. Ti prego.
"Allora Joe, tu hai diritto ad avere una persona che ti stia affianco durante la vita d'ospedale, ma deve essere una tua scelta personale, vuole qualche momento per pensarci?"
"No, ho già fatto la mia scelta"
*Joe*
Mi guardo intorno. Ho sconosciuti davanti a me tranne Troye. I miei occhi passano da guardare Troye a guardare Caspar; non so chi decidere. Troye è l'unico del quale mi ricordo tutto, mi ricordo ogni momento passato con lui, ogni sorriso, ogni bacio ogni cosa. Di Caspar non ricordo nulla, a mala pena mi ricordavo di essere gay, figuriamoci di essere fidanzato, ma c'è qualcosa che mi spingerebbe a scegliere lui, per fiducia. Ogni fibra del mio corpo vuole Caspar, anche se il mio cervello vuole Troye, razionalmente non ho dubbi, moralmente ne ho molti. Ah, maledetta amnesia!
SCELTA INTERATTIVA:
1. CONTINUA A LEGGERE SE CREDI CHE JOE DEBBA SCEGLIERE CASPAR
STAI LEGGENDO
Suggspar - A Jaspar ff
Fiksi PenggemarE quando Caspar capisce che quel qualcosa che prova per Joe è ricambiato, è la fine.. Cosa farà Cas? Si dichiarerà o resterà nell'ombra? Sequel: Suggspar 2