17. How to fix my heart

415 35 13
                                    

*Joe*

Non avevo dormito neanche un'ora. Troye si muoveva continuamente.. ma non era lui la causa del mio tormento..

Non riuscivo a dormire perché troppi pensieri mi ronzavano nella testa..

Il bacio con Troye, il mio ragazzo lontano.. e i miei pensieri volarono fino a Tyler.. immagino come si senta. Sgattaiolo fuori dal letto cercando di non svegliare Troye. Prendo il telefono e mando un messaggio a Tyler.

"Hey, come stai? Troye è distrutto..."

"Distrutto"... bhé, veramente Troye non mi sembrava poi così distrutto.. anzi, in qualche modo sembrava quasi sollevato che Tyler l'avesse lasciato.. che strano.

Tyler è sempre stato tutto ciò che desiderava.. mi diceva sempre che tutto ciò che voleva era strigerlo, abbracciarlo e baciarlo in pubblico.. ma era costretto a trattenere tutto dentro.

Troye non era affatto distrutto.. se Caspar mi avesse lasciato non so cosa avrei fatto.. credo che a quest'ora mi sarei trasferito in un altro stato o peggio..

I miei piensieri sono interrotti dall'arrivo di un messaggio

"Hey, pensavo di migliorare.. ma mi manca quel cretino.."

"E sono sicuro che tu manchi a lui"

Rispondo di getto... ma non ci credo molto..

Torno in camera mia e guardo Troye dormire. Finalmente riconosco il viso dell'angelo australiano che conosco.. ieri era a pezzi.. credo..

Sembra un angioletto, è così dolce..

*Messaggio*

Mi allontano per non fare rumore.

"Poteva pensarci prima e non fare lo stronzo con Connor"

"Lo so.. ma da un lato lo capisco.. neanche io riuscirei a fare a meno del mio migliore amico.. e neanche tu ci riusciresti secondo me.."

"Forse hai ragione.. Sveglialo ma non dirgli che sto arrivando.."

Torno in camera e sveglio delicatamente Troye.

"Hey, buon giorno dormiglione.."
"Hey, ciao raggio di sole, come va?"
"Tutto bene.. Tu? Come ti senti da ieri?"
"Tyler mi manca.. E pure tanto.. Forse non avrei dovuto mandare troppi messaggi a Connor.. E forse non sarei dovuto scappare cosí.."
"Forse hai ragione.."
"Già.."
"Mi manca.. Sono stato proprio stronzo.. Tyler non se lo merita.."
"Può capitare.. Dai, vestiti e vieni dillà che ti preparo la colazione"
"Aw, grazie Joe.."
"Di nulla, è un piacere Sivan"

Vado dillà e preparo un bel caffé, a Troye farà piacere. E solleverà anche un pò il mio morale..

Troye fu pronto subito, dopo 15 minuti arriva raggiante come il solito e mi rivolge un grande sorriso.

Lo adoro quando lo fa, ma da sicurezza... come fa.. Caspar.

Ahi. Ancora quella sensazione di una lama attraversa il mio cuore, fa male.. mi manca così tanto, ahi.

"Hey Joe, stai bene? Sembri.. a pezzi"

"Tutto bene Troye, grazie per averlo chiesto.."

"Sicuro? Riesco a riconoscere quando qualcosa non va.. soprattutto se si tratta di te"

Non rispondo, non che non ne voglia parlare con lui, ma non ne voglio parlare e basta, così l'abbraccio.

"Va tutto bene Joe.. Caspar torna fra poche settimane.. tornerà e ti abbraccerà più forte di prima.."

Suggspar - A Jaspar ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora