*Caspar*
Sto sinceramente pensando di essere il ragazzo più felice del mondo, ho l'amore di un ragazzo fantastico e non ho mai desidarato qualcosa più di questo, ti amo stupido Sugg.
La mia sorpresa l'ha reso felice, si vede da come mi guarda, da come gli brillano gli occhi quando mi ripete i suo infiniti "Ti amo Cas".
Non smette di sorridermi da mezz'ora, non ho mai visto Joe così felice, e questo mi rende felice.
Mi rende felice perché.. io sono la ragione della sua felicità e lui della mia.
Finalmete siamo fidanzati, ah, questa cosa mi solleva, in qualche modo abbiamo un contratto adesso, e almeno per un po' deve durare, anche se io spero in un per sempre.
Ho sempre sentito le favole del principe azzurro, ma non credevo potessere esistere, e invece, Sugg è spuntato.. dal nulla.. ma è stata la migliore sorpresa del mondo, Dio mi ha donato un angelo, ed io non me lo lascerò sfuggire così facilmente.
*Joe*
Caspar mi ha reso velocemente l'uomo più felice del pianeta, questo ragazzo sarà la mia rovina, ma lo amo così tanto.. è così sbagliato? Assolutamente no.
Sto sorridendo come un cretino da chissà quanto, ma non importa, credo di aver trovato il mio "okay" quindi.. non voglio sprecare neanche un secondo della mia vita con Caspar.
Dopo qualche ora dalla scenetta di Caspar e Tyler ci siamo riseduti al tavolo e abbiamo ordinato qualcosa.
Siamo tutti e quattro in imbarazzo, I Troyler si tengono la mano e sono dolcissimi, io e Caspar vorremmo ma.. bhé, non siamo abituati. Forse non lo saremo mai. Per i Troyler è più facile, sono gay dichiarati, non devono nascondersi alla luce del sole, io e Cas, almeno per un po', dobbiamo fare finta di nulla.
Paghiamo il conto e usciamo dal Medison. Tyler e Troye con il braccio l'uno sul fianco dell'altro, sono la coppia più bella del mondo, come si fa a non shipparli? Aw.
Caspar li guarda con gelosia, vorrebbe avere la stessa cosa con me, ma non può, lo sappiamo entrambi, ed è così triste. Cas mi guarda e mi sorride, mi prende la mano e me la stringe.
Non posso crederci, Caspar mi sta tenendo la mano. E' una cosa che ho sempre visto fare ai fidanzati ma non avrei mai pensato che prima o poi lo avrei fatto anche io.. tanto meno con un ragazzo, tanto meno con Caspar.
Gli stringo ancora la mano e gli sorrido.
Mentre camminiamo ho voglia di baciarlo, ma per adesso, anche le mani intrecciate, sono troppo. Basta pensare Sugg. Non si può.
Come al solito Caspar mi legge nel pensiero, si ferma, e si guarda intorno. Quando si è assicurato che non ci sia nessuno per strada mi prende il viso fra le mani e mi bacia.
Oops.
"Joseph?" quella voce mi era familiare, forse anche troppo
Io e Caspar ci stacchiamo, guardiamo in direzione della voce e all'unisono diciamo "Merda"
Diamine. Davanti a noi c'è Zoe, con degli occhi spalancati e con la bocca aperta dallo stupore.
Al suo fianco, come un cagnolino fedele, c'era Alfie, che era rimasto meno traumatizzato di lei dal nostro bacio.. e non mi spiego il perché.
"Zoe?"
"Joe? Che fai?" mi chiede adirata
"Io.. bhé.. Cas..ehm"
"No no no no, questo non va bene.. per niente!" urla quasi
"Dai Zoe, non è il caso di arrabbiarsi" dice Troye in mia difesa
"Zitto! Sicuramente avrà seguito le due dritte per arrivare a questo punto, perché mi hai fatto questo?"
"Ma si amano.." dice Troye con voce spezzata
Già. Io amo Cas, lei non può certo impedirmelo. Prendo la mano di Caspar e la stringo, posso solo immaginare come si senta adesso.. mortificato, copevole e colto sul fatto.
"Lo amo Zoe" dico deciso
"Ah sì, tu lo ami.. certo! Joe, ma ti è dato di volta il cervello?"
"Perché?"
"Scherzi? Sarà il declino della tua carriera! Tu non puoi.. non puoi.."
"Non posso cosa?"
"Essere...gay"
"Perché?"
"Joe, basta, non fare l'ingenuo, sai che cosa comportrebbe tutto questo.."
Caspar sta piangendo, sento le sue mani tremare, e sento che sta soffrendo. Come fa male sentire così distrutta la persona che ami.
"Basta.." dice Caspar in un sussurro, come se volesse farlo sentire solamente a me.
In quel momento lascia la mia mano.
Cr- crak. Il mio cuore, che ancora una volta, si spezza.
Caspar cammina a passi lenti verso Zoe. Ha lo sguardo basso e non accenna ad alzarlo.
Ormai, arrivato a Zoe, alza lo sguardo leggermente, le rivolge uno sguardo pieno di rabbia e dice aspro
"Non hai niente di cui preoccuparti mia cara sorellina, tanto è già finita tra noi"
Zoe lo guarda con un'espressione tra il disprezzo e lo stupore.
Cas prosegue a camminare, saluta con un cenno i Troyler ed Alfie e prosegue avanti.
Si mette le mani in tasca. Dopo qualche secondo, mentre nessuno, tranne me, ancora lo guarava, Caspar si gira e mi manda un bacio con la mano.
Subito dopo vedo il suo viso coperto di lacrime.. e mi sento morire.
Dopo qualche minuto mi sorride, ma il suo sorriso era tutto tranne che felice.
E' arrivato lontano, e a stento riesco a vederlo scomparire nella nebbia di quella fredda giornata.
Sento qualcosa, sento che questa volta, è davvero la fine.
Credevo di non dirlo ma adesso non c'e più motivo per fingere.. devo dirlo... mi dispiace ma..
Jaspar isn't real.
*Spazio autrice*
Okay, mi sento cattiva, ma sappiate che io vi amo okay?
Tranquilli, questa non è la fine della ff, ci sono ancora molti capitoli nella mia testa, quindi non disperate!
Scusate per tutti gli errori che ci possono essere ma andavo di fretta ed è già tardi per me, se no domani sono uno zombie lol
Continuate a leggere i miei capitoli e questa ff! Grazie mille per i voti che mi date e i mille commenti, tutti positivi, dolci e divertenti che mi fate, vi adoro!
Ancora grazie mille per il supporto
Un bacio a tutti!
STAI LEGGENDO
Suggspar - A Jaspar ff
FanfictionE quando Caspar capisce che quel qualcosa che prova per Joe è ricambiato, è la fine.. Cosa farà Cas? Si dichiarerà o resterà nell'ombra? Sequel: Suggspar 2