*Flashback - qualche giorno prima dell'incidente*
*Connor*
"Aspetta..Connor..ma tu sei..gay?" mi chiede Troye con i suoi grandi occhioni azzurri.
Non rispondo. Mi mordo il labbro inferiore.
"Con?" continua lui insistente
Troye si avvicina a me a piccoli passi e prende il mio viso fra le sue mani.
"Con, guardami"
Alzo lo sguardo e vedo gli occhi di Troye determinati a scoprire la verità.
Prendo le sue mani e le scosto, perché deve rendere le cose più difficili di quanto già non lo siano?
Mi giro, faccio un respiro e cerco di trattenere le lacrime.
Mi volto verso Troye.
"Io..ehm.." non trovo le parole. Non ho nulla da dire, avrei bisogno solo di un abbraccio.
Troye mi guarda e corre ad abbracciarmi. Lo stringo verso di me, amo questa sensazione, vorrei non doverlo lasciare mai.
"Perché non me l'hai detto prima?" mi chiede sottovoce
"Avevo.. paura" senza volere le lacrime cominciano a scendere sul mio viso, vorrei sotterrarmi.
"Hey, Con, non piangere, shh, ci sono io adesso, va tutto bene.." stringo ancora più forte Troye.
Lui per risposta mi accarezza la testa per rassicurarmi.
L'abbraccio finisce ed io cerco di asciugarmi le lacrime.
"Non volevo.. scusa.. sono patetico..io.."
Troye mette un dito sulle mie labbra per non farmi concludere la frase.
"Non dire nulla.. so cosa stai passando.. non hai bisogno di scusarti Con"
"Grazie Troye.. di tutto..." faccio un mezzo sorriso
"Ti voglio bene Connor, tanto" mi sorride
"Anche io.. moltissimo" vorrei non averlo detto, non voglio mentire a Troye.. io.. lo amo.
"Allora, saltando i convenevoli, chi ti piace? Sai, quando capisci di essere gay o ti accorgi che non ti piacciono più le ragazze oppure ti piace un ragazzo e conoscendoti mi sembra più probabile la seconda.."
Guardo in basso. Non voglio parlarne. Non voglio parlarne con lui. Come si fa a parlare del ragazzo che amo se lui è proprio qui davanti a me? No. E' tutto sbagliato.
"Non voglio Troye"
"Oh si che vuoi, dai, sai che a me puoi dire tutto"
"Non è per questo Troye, non voglio e basta!" dico alterato
"Ohw, okay, non scaldarti" dice deluso. Chissà cosa si aspettava, che mi mettessi a spettegolare su di lui? No.
Mi siedo sul divano e gli faccio cenno di sedersi vicino a me.
"Vedi Troye.. il ragazzo che mi piace.."
"Sapevo che avevo ragione! Che genio che sono!" dice interrompendomi
"Vuoi che vado avanti o mi fermo?" dico sarcastico
"Oh no, vai avanti, scusa.."
"Questo ragazzo è una persona meravigliosa, ogni cosa che dice o che fa mi rende felice, è un ragazzo fantastico, è sempre lì per te quando ne hai bisogno, cerca sembra un modo per farti sorridere, di renderti di buon umore, di sollevarti il morale e cerca di farti sentire bene con te stesso, è solo così.. perfetto.. in più lui.."
STAI LEGGENDO
Suggspar - A Jaspar ff
FanficE quando Caspar capisce che quel qualcosa che prova per Joe è ricambiato, è la fine.. Cosa farà Cas? Si dichiarerà o resterà nell'ombra? Sequel: Suggspar 2