[Levy]

941 57 4
                                    

Piccola nota:
Allora questi sono capitoli "extra" per dirla così. Questi capitoli servono per spiegare meglio tutto ciò che collega gli altri personaggi a Lucy così da capire meglio la storia e avranno luogo quattro anni prima dell'inizio.
Detto questo vi lascio alla storia.
Min❣

[Narratore: Levy]

- Ti dico che andrà tutto bene Levy_ mi ripeteva ancora e ancora Erza,la mia migliore amica_ sai che per qualsiasi cosa puoi venire nella mia classe o in quella di Juvia_

- Il problema è che non starò con voi, e se non sto simpatica al resto?_ chiesi preoccupata.

Erza semplicemente mi accarezzò la testa sorridendo, lo faceva sempre per calmarmi. Non disse nient'altro e in silenzio continuammo(?) a camminare fino ad arrivare nel grande liceo Fairy Tail.Mi ritrovai nella classe 1-O, le ragazze là dentro erano abbastanza tranquille e simpatiche, almeno la maggior parte.

I mesi passarono, non ero molto amica della mia classe, ma non mi trattavano neanche male, e quello era già abbastanza, come amiche bastavano e avanzavano Juvia, Erza e Mira, una ragazza dell'ultimo anno amica di Erza. Loro erano sempre lì ogni volta che ne avevo bisogno.

Un giorno però quella calma si ruppe.

In classe arrivò un'altra ragazza, era abbastanza alta, capelli biondi e occhi nocciola. Aveva uno sguardo serio, non sorrideva, sembrava quasi infastidita dell'essere lì.

-Prego, presentati_ disse con un sorriso la prof.

-Lucy Heartphilia_ disse semplicemente per poi sedersi nel posto vuoto vicino alla finestra.

Passarono le settimane, lei non parlava con nessuno, ogni giorno gruppi di ragazze le andava vicino, ma lei rispondeva sempre in modo distaccato, ogni giorno il numero di persone diminuiva fino ad arrivare a zero.

-Ciao!_ le sorrisi, lei semplicemente alzò lo sguardo per un secondo per poi continuare a leggere il libro che teneva fra le mani_ io sono Levy, Levy McGarden_

-Lo so_ rispose semplicemente.

Lei continuò con i suoi affari ed io semplicemente mi sedetti al suo fianco. Iniziai a seguirla, quando camminava per la scuola, anche se certe volte spariva per poi tornare ore dopo, i mesi passarono ed io mi conformano soltanto con essere la sua ombra.

-McGarden_ mi chiamò la prof_ porta queste fotocopie nella 3-H_ feci un inchino e cominciai a camminare per i corridoi, fu allora che le sentii.

-Ne sei sicura?_

- Ti dico di sì, è entrata nel suo ufficio e l'ha chiamato "Gildarts"_

-Adesso che ci penso, non è la prima volta, quei due stanno quasi sempre insieme_ disse la castana_ una l'ho visto darle una chiave perché lei aveva perso la sua_

-Questo spiega perché va bene solo nella sua materia_

-Ah ed io che pensavo che Lucy fosse una stupida_

Fermai il mio passo nel sentire quel nome, non ci volevo credere, ma adesso che ci pensavo forse avevano ragione...

[•••]

Un altro mese passò ed io continuai a fare come se non sapessi nulla, fu allora che i rumori cominciarono. Ogni volta che passava la gente bisbigliava,segnalava e guardava senza la minima direzione. Spesso la vedevo in angoli della scuola poco trafficati circondata di gente, le urlavano ma lei rimaneva a guardare impassibile. Ogni giorno sul suo viso c'era un nuovo livido, bende sulle braccia, sulle gambe, cerotti...

-Stammi lontana_ mi disse un giorno.

- Ma tu..._

- Ti ho detto di starmi lontana mocciosa_ urlò guardando altrove.

Non le diedi retta, e mi pento di non averlo fatto.

-Levy McGarden?_ mi trovavo nello spogliatoio.

- Si quella ragazzina bassa, capelli corti_

- Non credo faccia anche lei quelle cose, sembra troppo ingenua_

-Ma sta tutto il giorno attaccata alla Heartphilia, in più prende sempre i voti più alti della classe. Vedessi come i professori si complimentano con lei_

- Si mi sa che hai ragione_

Da lì iniziarono a girare voci infondate su di me, la gente mi guardava con disprezzo ogni volta che passavo, insulti, spinte... tutto per colpa sua...

||𝚂𝚙𝚛𝚒𝚗𝚐 𝚍𝚊𝚢|| [Nalu]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora