CHE FISSA QUESTA BAND!
Scusatemi se vi stresso mettendo i video, ma boh mi piacerebbe condividere i miei gusti. Anzi fatemi sapere qualche canzone o cantante che vi piace, sono curiosa!😍😍😍😍😍
Louis, Niall e Liam andarono nel camerino dove trovarono Harry seduto sul divano con Zayn che lo confortava, sfregandogli dolcemente sulle spalle e sussurrandogli qualcosa.
Harry si teneva la testa tra le mani piegate sulle ginocchia, tuttavia alzò lo sguardo con gli occhi iniettati di sangue quando sentì la porta del camerino aprirsi e richiudersi.
Louis guardò con pena Harry, desiderando che l'uomo non fosse nello stato in cui si trovava attualmente, a causa dei manager e, beh, anche a causa sua.
Harry distolse lo sguardo e si alzò in piedi, avvicinandosi allo specchio e sedendosi sulla sedia di fronte ad esso, nessuno aveva ancora detto una parola.
Questa situazione continuò fino a quando tutte le ragazze del trucco e le parrucchiere arrivarono.
"Quanto tempo che non ci vediamo" Louise strillò mentre entrava, portando una borsa senza dubbio piena di prodotti per capelli.
"Hey Lou" rispose Liam, avvicinandosi per abbracciarla.
"Ciao Lou" disse Louis, abbracciando la donna proprio come aveva fatto Liam pochi secondi prima.
"Ora, iniziamo? Non abbiamo tanto tempo, mentre io faccio i capelli di Harold, voi ragazzi vi cambierete e poi ci scambiamo" spiegò.
"Beh, i tuoi istinti da capa certamente non sono cambiati, no?" Disse Zayn con un ghigno.
"Oh, certo, senza i miei cosiddetti 'istinti da capa' non avresti la più pallida idea di cosa fare con i tuoi capelli" disse con la mano appoggiata sul fianco.
"Devo dire che per una volta ha ragione!" buttò lì Niall facendo l'occhiolino a Louise.
"Vieni a farmi i capelli o cosa?" urlò Harry dalla sua postazione.
Louise fece una smorfia, corrugando le sopracciglia in confusione verso gli altri ragazzi.
"Brutta giornata, non prenderla sul personale" disse Liam prima di battere le mani e avvicinarsi per prendere il suo vestito.
"Okay, sto arrivando Haz, non c'è bisogno di innervosirti tesoro" disse scherzando mentre si faceva strada verso l'uomo.
Harry alzò gli occhi al cielo, ma dovette trattenersi dal sorridere alla donna, sapeva sempre come farlo ridere.
"Cosa facciamo oggi a questi capelli, allora?" Chiese a Harry.
"Non dovresti dirmelo tu?" Rispose lui, alzando le sopracciglia.
"Nah, se vuoi qualcosa di specifico, posso farlo, mi piace sempre chiederlo prima di iniziare" rispose lei con un sorriso.
Harry pensò per un secondo prima di scrollare le spalle.
"Sorprendimi" disse prima di sedersi comodamente sulla sua sedia e lasciarla iniziare a lavorare.
Dall'altra parte della stanza i ragazzi stavano scegliendo i loro abiti .Liam scelse un paio di pantaloni a fantasia grigia con una catenella, una maglietta nera e una giacca di pelle. Finì con degli stivali di pelle nera di Armani e degli occhiali.
STAI LEGGENDO
Reunion (l.s.)
FanfictionÈ l'anno 2020 e Louis riceve una chiamata inaspettata: gli One direction si sarebbero riuniti. Ma nessuno può immaginare quanto Harry, il riccio del gruppo, possa essere cambiato.