New rules

42.6K 1.8K 10.7K
                                    



FLASHBACK

"Prendi Eleanor, andate al club e iniziate a diventare gradualmente più intimi l'uno con l'altro. Ci assicureremo che i paparazzi siano lì per catturare tutto e le immagini dovrebbero essere virali entro domani", disse il manager a Louis, che era seduto da solo, senza Harry. Il che era stato strano perché normalmente venivano convocati per le riunioni insieme, in modo che entrambi avessero saputo cosa stava per accadere.

"Ok, e fino a dove dovrei spingermi?" Louis chiese con un tono annoiato.

"Baciala, qualche palpatina, poi portarla a casa così sembrerà palese cosa avete fatto" La donna spiegò severamente facendo fare a Louis un smorfia al pensiero.

"Harry lo sa?" Chiese Louis, sapendo che non lo avrebbe fatto senza il suo permesso.

"Certo, gli abbiamo già parlato stamattina, ha accettato, non che avesse scelta comunque" disse Simon nascondendo il suo ghigno sotto la mano.

"Okay, me ne vado" rispose Louis con un cenno del capo, alzandosi e uscendo dalla porta.

"Tutto va come previsto" disse Simon quando la porta si chiuse.

"Non ne avrà idea, non c'è modo che restino insieme dopo questo" La donna di prima aggiunse una risata cupa.

"Peccato, Harry sarà così affranto" disse Simon sarcasticamente, ridendo con i suoi coetanei, sapendo che il loro piano avrebbe avuto successo.

FINE FLASHBACK

"Ma Hazza, non voglio alzarmi" Louis gemette nella spalla dell'uomo più alto.

"Scusami ma dobbiamo, abbiamo l'intervista oggi" replicò Harry con un sorriso di scusa, giocando con i capelli di Louis.

"Cazzo, mi manca non avere un programma fitto di appuntamenti" Louis piagnucolò.

"Beh, questo è il prezzo che devi pagare per avere la vita che facciamo. Ora alzati, io vado a farmi una doccia" rispose Harry prima di saltare giù dal letto e sparire nel bagno.

Louis sospirò e fissò il soffitto per un momento, decidendo di prendere il suo telefono e controllare i suoi social.

Scorse Twitter e Instagram e capì che le reazioni del video del bacio non erano ancora tramontate, era ancora tutto ciò che poteva vedere sulla sua timeline e in realtà lo amava.

Poteva sentire debolmente la doccia mentre Harry cantava una canzone sconosciuta che echeggiava nella stanza, Louis sorrise al suono e ascoltò cercando di decifrare il testo, ma presto si arrese e spostò nuovamente la sua attenzione al suo telefono.

Si rese conto che non aveva pubblicato nulla da quando aveva scoperto della reunion, essendo troppo occupato per pensare ai social media. I suoi fan lo stavano praticamente pregando di postare, facendogli sapere cosa stava facendo.

Cliccò sull'icona del suo Instagram e fece scorrere la sua galleria, cercando una foto decente da pubblicare e si fermò quando finalmente trovò quella perfetta.

Era una vecchia foto dei primi tempi degli One direction. Sorrise guardandola, sghignazzando per le scelte dell'outfit, ma poi fece una smorfia guardando il suo aspetto, chissà a cosa stavo pensando, pensò.

Poi continuò taggando i ragazzi nella foto e scrisse una didascalia, "Quanto mi sono mancati questi idioti. Pronto per iniziare il tour", poi pubblicò la foto e guardò come i commenti e i mi piace arrivarono in meno di un secondo.

Rispose ad alcuni commenti divertenti, quelli che spiccavano per like e non molto tempo dopo, Harry tornò nella stanza con solo un asciugamano appeso alla vita.

Reunion (l.s.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora