Siamo ancora in discoteca e siamo appena scese dal palco per prendere un po' d'aria e fare una pausa prima dello 'spettacolo finale'. "Che dici di andare a casa?" Elijah chiede a Penny con tono autoritario ma malizioso. Sono costretta anche a cambiare direzione dello sguardo, perché se gli occhi potessero spogliare loro sarebbero già nudi davanti a tutti. Così si fa! "Prima devi fare la coreografia finale." dico io dopo aver guardato Aiden che mi squadra "Già. Andiamo?" chiede lei togliendo gli occhi da mio fratello e puntandoli a me. Io annuisco e ci incamminiamo verso Louis che ci fa salire sul palco. Facendoci prima presentare dal Dj.
Tutti i fischi e le urla di apprezzamento mi fanno capire che hanno gradito la coreografia, o almeno noi, visto che sono comunque tre quarti delle persone ubriache, peggio di me quando mi sono ubriacata di brutto.
Scendo dal palco insieme a Penny che si butta tra le braccia di mio fratello e lo bacia. "Sei stata bravissima."gli dice lui a fior di labbra. Mi sento la terza in comodo "Ah beh grazie." faccio un inchino a li faccio ridere "Anche tu ovviamente sorellina!" mi fa l'occhiolino, alzo gli occhi al cielo mentre mi incammino verso Louis per salutare e andare a casa.
"Ciao ragazze!" ci avviciniamo a lui che ci stringe in un abbraccio "Come primo giorno è andato benissimo!" è più felice lui che noi stesse. "Grazie." diciamo io e Penny all'unisono civettuole. "Lo sapevo che eravate perfette, sono felice che siate qua. Ci vediamo domani." dice lui congedandoci e dopo averlo salutato ci incamminiamo verso l'uscita del locale, ma incontro Jaxon che seduto al bar mi saluta, perciò saluto Penny ed Elijah congedandoli e facendoli andare via.
"Ciao Jaxon." lo saluto avvicinandomi cautamente a lui al bar "Ciao." sembra triste "Tutto okay?" urlo al suo orecchio preoccupata, mentre lui annuisce. Sta bevendo un bicchiere di Whisky ed io glielo tolgo dalle mani per farmi guardare "Hey.." adesso sento meglio il suo alito. "Ma tu sei ubriaco!" urlo e lo guardo male "No. No." dice lui ovviamente per niente convinto di quel che dice, ma si vede lontano un miglio che è ubriaco. "Perché?" gli chiedo io. Lui lavora all'FBI, non c'è niente che non vada nella sua vita, adesso ha un lavoro stabile ed è quello che gli piace fare. Il lavoro cara Sky non è tutto quello che c'è di importante nella vita. "Mi manca tremendamente Layla." dice con sguardo triste e una lacrima gli riga il volto. Manca molto anche a me, ha fatto un anno poco tempo fa, a seguito suo anche Camille e Tate. Devo dire che mi sono ripresa solo grazie alla vicinanza di Elijah e Penny, oltre a quella strana di Aiden ovviamente. Non nominarmelo, la sua scopata ancora fa male al mio piccolo cuoricino.
"Vieni ti porto a casa io." dico in tono autoritario e prendendo il suo braccio per metterlo sopra le mie spalle per sostenerlo è così lo faccio alzare in piedi. Poco più avanti c'è Aiden che mi scruta attentamente, ma ci segue quando usciamo fuori. "Aiden, io porto la sua auto, tu seguici." dico io mettendo Jaxon nei posti posteriori, mentre io salgo nel lato del guidatore e, dopo che Aiden è salito in auto e si avvicina a quella di Jaxon, parto per riportare il mio amico a casa.
Guido fino al solito appartamento in cui Jaxon abitava prima di sposarsi con Layla. In realtà adesso vive nella villa che gli ha lasciato lei, ma quella è troppo distante da qua e io sono stanca quindi lo porto qui, in macchina so che lui tiene le chiavi.
"Ecco qui." dico ad Aiden mentre Jaxon si è già addormentato e lo abbiamo portato insieme nell'ascensore e poi nel suo appartamento. Pesa un quintale e ho avuto bisogno che Aiden mi aiutasse. Lasciamo lui sul letto e ci dirigiamo verso l'esterno in silenzio, per poi andare con la nostra auto verso casa.
Ormai sono le 5 aM ed ho un sonno della madonna, quindi quando mi metto il pigiama e mi metto a letto cado in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
||I'M AN FBI AGENT, BUT I HAVE A BODYGUARD 2 ||
RomanceCosa succede dopo la morte di Skylar Wyatt? La nostra protagonista è morta davvero? Riuscirà l'amore a sconfiggere le bugie? Riuscirà Skylar a scoprire tutta la verità e finalmente essere felice? Sequel di I'M AN FBI AGENT BUT I HAVE A BODYGUARD.