Capitolo 54 - La scintilla dell'amore

1.4K 71 4
                                    

Purtroppo o per fortuna è arrivato il momento della cena con i miei genitori. Aiden è andato al suo appartamento a farsi la doccia e a cambiarsi mentre io faccio lo stesso nel mio. Indosso un semplice vestito grigio con lo scollo all'americana e ai piedi delle Vans bianche e nere. Lego i capelli in una coda alta e mi trucco semplicemente, non troppo pesante. Metto sopra una giacchetta nera e poi indosso il cappotto prima di incamminarmi verso la porta dove Aiden ha appena suonato. "Buonasera amore mio." dico lasciandogli un bacio a stampo. "Buonasera amore mio." risponde sorridendo e prendendomi tra le braccia. Si abbassa e lascia un piccolo bacio nella pancia "Buonasera anche all'altro mio amore." sussurra guardando la pancia e poi alzando gli occhi verso i miei. Lo abbraccio inalando il suo profumo che è droga per me. Lui si è vestito con un semplice jeans nero e una camicia bianca con un bottone aperto, ovviamente sembra il modello di Abercrombie ed è figo da morire, faccio la bava. "Andiamo?" chiede mentre lo stringo tra le mie braccia "Mmm.. No." mi lamento inalando ancora il suo profumo e facendolo sghignazzare. "A forza di annusare mi consumerai." mi acciglio ma lui ancora ridendo mi bacia la fronte. "Non è divertente Aiden." dico imbronciata. Lui ride ancora e ancora senza preoccuparsi della mia espressione "Non si prende in giro una donna incinta." Lui si ferma guardandomi se sono seria o no. "Io sola ti posso annusare quando, dove e come voglio. Sono stata chiara?" è andata troppo sul serio questa conversazione? Forse sì, ma metto giusto le cose in chiaro. "Ovvio. Idem per te." Ho già avuto occasione di vedere la sua possessività. Sorrido e lo abbraccio, pronti adesso con il cuore che scoppia d'amore ad andare verso la casa dei miei genitori.

Arriviamo a casa della mia famiglia in un quarto d'ora e dopo aver superato il cancello d'ingresso sbloccato da loro dopo aver suonato Aiden parcheggia l'auto e scendiamo, in realtà lui scende e mi apre lo sportello sotto gli occhi attenti dei bodyguard e dei miei genitori. Dopo essere scesa ci prendiamo per mano guardandoci intensamente e lo sguardo di Aiden è una cosa unica al mondo "Sei pronta?" Io continuo a guardarlo e annuisco solamente stringendomi a lui "Sai che sarò accanto a te sempre..." sussurra nel mio orecchio facendomi venire una serie di brividi non indifferente. "Sei la mia forza." sussurro annusando ancora il suo profumo "E tu la mia." risponde depositandomi un bacio tra i capelli. "Se ora hai finito di sniffarmi possiamo andare?" Rido alla sua affermazione/domanda "Non è colpa mia se sei così buono." la sua risata? un qualcosa di magico.

"Mariaaa!!!" urlo entrando in casa quando lei mi apre la porta e senza pensarci due volte la abbraccio di getto cogliendola di sorpresa, ma dopo un po' di esitazione ricambia l'abbraccio "Sky... Oh dolce Sky." mi sussurra prima di staccarmi dall'abbraccio. "Auguri ragazzi." dice Maria guardando me ed Aiden e poi la mia pancia. Arrossisco appena e prendo istintivamente la mano del mio amato "Grazie." sussurro sorridendo. "Grazie Maria." Aiden ha un tono un po' più freddo glaciale, ma Maria non ci fa caso visto che quello è il suo tono e lei lo conosce bene. Passo dalle braccia di un membro della mia famiglia all'altro e poi ci accomodiamo nella sala da pranzo.

La serata procede abbastanza bene e i miei genitori con i mie fratelli mi hanno fatto un sacco di domande su come mi sia andata la vita in questi mesi e soprattutto come ero entrata all'FBI, insomma tutto dal principio. Mi hanno ascoltata ed Elijah mi ha anche abbracciata per aver fatto giustizia per lui. Francis è cresciuto ed è ogni giorno più bello quel bambino. Abbiamo passato una bellissima serata e ancora più bello è stato il fatto che i miei hanno dato la loro benedizione per Aiden e anzi le parole di mio padre sono state 'Non potevi scegliere compagno migliore Skylar, sono sicuro che con Aiden sarai amata e al sicuro. Ovviamente falla soffrire e te la vedrai con me.' L'avvertimento è stato tipico dei genitori, ho già sofferto in questa relazione, ma se non si soffre non è amore giusto? Infine è stata colpa di entrambi io per le bugie e lui per non avermi fatto spiegare, ma ora siamo più uniti e innamorati di prima ed io sono felice così, anche perché tra poco nascerà il frutto del nostro amore.


Andiamo via dalla villa dei miei dopo aver parlato per una sera intera.

"Non sono stati male no?" chiedo con voce innocentemente calma ad Aiden mentre siamo in macchina "Tu dici? Tuo padre mi ha minacciato." all'inizio me lo chiede stando serio e non troppo convinto, ma poi fa la voce troppo sexy e nemmeno lo ascolto.

Entriamo dentro casa iniziando a baciarci, lui mi prende in braccio ed io allaccio le gambe alla sua vita. "Ti ho... già detto.... oggi... che ti amo?" mi chiede in mezzo ai baci "Non mi stancherò mai di sentirtelo dire. Ti amo anche io." mi stacco dal bacio e lo guardo negli occhi, il suo sguardo trasuda lussuria ed ha la scintilla dell'amore che ci ho sempre visto dentro.

Non c'è bisogno poi che vi dica che il dopo cena a casa mia sia stato fantasticamente fantastico. Abbiamo fatto l'amore per tutta la notte e siamo stati un tutt'uno noi due. Tra paroline dolci, baci coccole e amore ci siamo addormentati aggrovigliati insieme. Se si potesse amare più di così credo che moriremo d'amore. Almeno dammi più info sul dopocena! Potevi saltare la descrizione della cena e delle parole dolci... noi vogliamo i fatti!

||I'M AN FBI AGENT, BUT I HAVE A BODYGUARD 2 ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora