Epilogo

1.8K 80 27
                                    

È arrivato il grande giorno. Mi sto per sposare con Aiden. Sto già piangendo dalla felicità mentre la parrucchiera mi fa un acconciatura semplice lasciando gran parte dei capelli che scendono in morbide onde sulle spalle. Non riesco a smettere di tremare per tutte le emozioni che mi passano per la testa.

Sei mesi prima...

Aiden mi ha portata in una cena ad un castello. Abbiamo lasciato il piccolo Ian con i miei genitori più che felici di fare da nonni per una serata intera. Una cenetta romantica dove entrambi siamo vestiti di tutto punto. Dopo cena decidiamo di fare una passeggiata sul giardino del castello e proprio in mezzo al giardino lui decide di fermarsi, all'inizio non capisco il perché, ma poi parte la musica e tutto intorno si illumina, le fontane prendono a 'danzare' con le luci colorate ed Aiden si inginocchia di fronte a me estraendo dalla tasca interna del suo completo blu scuro una scatoletta rossa. La apre rivelando un grande anello con un diamante e dei piccoli diamantini intorno. "Come sai non sono bravo con i discorsi, ma basta guardarci negli occhi per capire l'amore che ci unisce fin dal primo giorno, fin dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati. Basta guardarci adesso per far capire al mondo intero quanto io ti amo. Skylar Wyatt... Mi vuoi sposare?" Annuisco con le lacrime che scendono libere sulle mie guance e dopo avermi infilato l'anello si alza in piedi e gli salto addosso " Si.. si... si. Lo voglio!!" Urlo mentre lui mi prende in braccio e ridendo entrambi mi fa girare. Incominciano i fuochi d'artificio mentre la musica continua e tutte le persone presenti al ristorante e anche i camerieri applaudono. La mia felicità tocca vette altissime.

Adesso...

"Dai Skylar siamo in ritardo!!" Mio fratello Elijah entra correndo nella mia vecchia stanza dove io sto indossando il mio abito, ma dopo avermi guardata si zittisce in un lampo. "Sky..." lascia il mio nome e la frase in sospeso mentre si avvicina. "Ti piace?" Faccio un giro su me stessa mentre lui continua ad avvicinarsi. "Sorellina sei... sei bellissima." Mi abbraccia fortissimo "sono rimasto senza parole." Mi sussurra mentre si allontana da me mettendomi le mani sulle spalle. "Aiden è così fortunato ad averti." Mi dice continuando a guardarmi con un enorme sorriso stampato in viso. Io sorrido di rimando. "Andiamo?" Entra mio padre ed ha la stessa identica reazione di Elijah. Io rido e poi mia madre prende la situazione in mano insieme alla mia nuova futura suocera e alle altre donne che iniziano a spopolare la camera con in braccio Ian che ormai ha quasi due anni.

Arriviamo in chiesa con mezz'ora di ritardo. Ops. Vabbè dai la sposa ha il diritto di far aspettare lo sposo.
Entro in chiesa e lo vedo. Mi blocco appena con il fiato sospeso. La mia testa dice di non piangere. Non piangere, non piangere, non piangere. Lo ripeto come un mantra nella mia testa mentre percorro la navata lentamente a braccetto con mio padre e il piccolo Ian davanti che cammina/corre un po' storto davanti a noi.

Arriviamo davanti ad Aiden e mio padre mi prende la mano lasciandola delicatamente sopra a quella di Aiden. "La affido a te." Sussurra e poi dandomi due baci sulle guance va a sedersi al suo posto lasciandomi all'altare con il mio futuro marito.

—————————————————————

La nostra prima notte di nozze. Finalmente siamo marito e moglie. Ho pianto oggi lacrime di gioia per una generazione intera. Ancora stento a credere, sono ufficialmente la Signora Booth. "Siamo sposati...." sussurro entrando a casa. Stanotte Ian starà insieme ai miei genitori che hanno deciso di farci passare questa notte da soli. "Finalmente siamo sposati." Sussurra Aiden lasciandomi dalla sua presa a mo di sposa. "Ed ho appena portato mia moglie dentro casa." Sussurra al mio orecchio. E mi cinge i fianchi con le sue forti e grandi mani. Mi bacia la spalla coperta dal velo e dal pizzo del mio vestito da sposa e lentamente mi fa camminare verso le scale e poi la camera da letto della nostra casa. Sempre dietro di me inizia a sbottonarmi il vestito depositandomi ad ogni bottone un bacio sulla pelle nuda che esce da sotto il tessuto. "Finalmente mia." Un bacio "Finalmente mia moglie." Un'altra bacio. "Finalmente ti tolgo questo vestito." Un bacio più giù. "Ho sognato tutt'oggi da quando ti ho vista di farlo." Un altro bacio ancora e così via fino a togliermelo del tutto e farlo cadere nel pavimento. Faccio anche io la stessa cosa con il suo smoking e dopo esserci contemplati a vicenda ci sdraiamo nel letto e lui sopra di me inizia a fare l'amore con me. Dolcemente, passionale, da marito e moglie.

—————————————————————

"Entri nella vasca con me?" Siamo in luna di miele e dopo aver messo a letto Ian mi sono concessa un momento relax seduta fuori dalla casa al mare a guardare la luna e il cielo stellato. Aiden si abbassa alla mia altezza dandomi un bacio nella testa. Questo posto è magico ed essere qui insieme alla mia famiglia non ha prezzo. "Mrs Booth.. ho parlato con te." Sussurra Aiden al mio orecchio. "Mmm... è una proposta allettante." Dico girandomi verso di lui in piedi dietro di me e alzandomi subito dopo prendendo la sua mano che mi porge. "Quando mai io non ti faccio una proposta allettante?" Chiede lui tirandomi in un abbraccio. "Mr Booth.. forse sei troppo presuntuoso e sicuro di te." Dico sorridendo sulle sue labbra. "Mm.. forse si." Sussurra lui iniziando a camminare verso dentro e trascinandomi con se.

Ed eccoci arrivati alla fine della storia di Aiden e Skylar. Questi personaggi mi sono entrati fin dentro le ossa e non lasceranno mai il mio cuore. Mi sono abituata a loro e alle loro avventure, ai loro caratteri e a tutte quelle emozioni che li caratterizza. Amo Aiden e Skylar e mi mancheranno un casino, ma a tutte le storie c'è una fine, anche se per loro è solo l'inizio della loro magnifica vita insieme.

Grazie a tutti quelli che hanno amato questa storia insieme a me. ❤️

||I'M AN FBI AGENT, BUT I HAVE A BODYGUARD 2 ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora