(Qua non c'è più il punto di vista di Opy,ma di qualcun'altro che è collegato a lei... ;) )
Chissà che cosa staranno dicendo i Diamanti alla MIA Ametista....
Aspetto altri 20 minuti e uno Zircone Verde mi dice:"Può entrare.".Entro e non la vedo.
Sto cominciando a preoccuparmi.
Poi il "pavimento" si illumina e trovo una brutta sorpresa.
La sua gemma....la sua gemma è stata schiacciata...."No....NO....NO!"
Mi metto in ginocchio e inizio a piangere.
???:Piantala!
È solo una stupida Ametista E TU DEVI TORNARE A SERVIRE LA TUA PIROPO!(P.s. non è quella del gioco Unleash the lignt)
"MAI! Non servirò mai più quella lì....con me e Ametista è stata crudele....*sniff* troppo crudele!"
???:Diamante Giallo forse lei...ha ragione....
Diamante Giallo:ha ragione? HA RAGIONE?!?!?
COME PUÒ AVERE RAGIONE UNA SEMPLICE PERLA CHE AVEVA IL COMPITO DI SERVIRE UNA PIROPO?!?!?!?
DIAMANTE BLU,STAI SCHERZANDO?!?!?!Diamante Blu:NON STO SCHERZANDO IO-
???:Piantatela voi 2....ci penso io...
Diamante Giallo e Diamante Blu si sono zittite....finalmente,non le sopportavo più quelle 2....
???:Ora tornate nella vostre stanze,mi occuperò io di loro....o meglio,di lei.
Diamante Giallo e Diamante Blu tornano nelle loro stanze mentre io rimango con questo.....Diamante supremo....
Se non sbaglio si chiama Diamante Bianco....Dicono che se non le obbedisci lei ti lancia una magia...per sempre....
Spero che non farà così con me...???:Allora mia cara piccola Perla Rossa....imperfetta....mi potresti spiegare gentilmente perchè hai abbandonato la tua Pirite ed hai....
Rapito la sua Ametista?Questa Diamante Bianco già la odio.
"NON TE LO DIRERÒ BRUTTA LAMPADA BIANCA!"
Prendo i frammenti di Ametista e corro via ma....vengo subito fermata,dato che Diamante Bianco mi ha presa per la mia tuta.
???:No no no non ci siamo....sono partita con il piede sbagliato....ora,spiegami il motivo per cui tu hai abbandonato la tua Pirite ed hai rapito un'Ame-
"STAI ZITTA BRUTTA LAMPADA BIANCA FATTI GLI AFFARI TUOI,NON TI DIRÒ NIENTE ANCHE SE MI VUOI UCCIDERE"
Diamante Bianco mi mette giù.
Strano....
Si gira e inizia a tremare.
Sento che sta piangendo....poi....subito dopo sento che ride....non una risata di divertimento...sembra che...stia ridendo perchè lei in realtà....HO CAPITO!OH NO....prendo i frammenti di Ametista e corro via.
Diamante Bianco:...Ormai ho chiuso tutte le porte cara....ora non potrai più uscire....MUAHAHAHAHAHAH
Mi scendono delle lacrime di dolore....e tristezza.
"TU....TU NON PUOI FARMI QUESTO! PERCHÈ NON CI LASCI LIBERE,NON VOLEVAMO ROVINARE QUESTO PIANETA,NON VOLEVAMO INVADERE DELLE COLONIE SENZA IL VOSTRO PERMESSO,NOI VOLEVAMO SOLO AMARCI!
IO VOGLIO SOLO SALVARLA PER GLI ASTRI!"Diamante Bianco rimane zitta per un paio di minuti che a me sembravano migliaia di anni....
Poi mi riprende per la tuta e mi butta a terra.Diamante Bianco:"a quanto pare non hai capito nulla di come ci si comporta nel Pianeta Natale....
E sei vuoi salvare la tua dolce metà....beh,non puoi farlo...
Non esistono gemme che possono aiutarti....mi dispiace..."Mi metto di nuovo in ginocchio.
E io che pensavo di salvarla...
Diamante Bianco mette un piede sopra di me per schiacciarmi.
Inizio a piangere di nuovo.
Forse l'ultima volta...
"NO....DIAMANTE BIANCO LA PREGO...FAMMI TUTTO QUELLO CHE VUOI,PER ESEMPIO USA IL SUO POTERE VERSO DI ME E GIURO CHE IO NON FARÒ PIÙ NULLA DI MALE!"
Diamante Bianco abbassa il piede e dice:"Beh....potrei farlo..."
Sorrido per la speranza che sento dentro di me per le sue parole.
Sono così felice che-"Ma dato che non sai come comportarti su questo pianeta...."
Alza di nuovo il piede per schiacciarmi e dice:
"NON MERITI DI STARE QUI!"
Abbassa il piede velocemente,ma sento invece che sta passando molto lentamente....
Ora sto per morire....
Questa vita è stata...
Bella perchè ho incontrato Ametista....
Difficile perchè quella Piropo era veramente inflessibile....
Poi i Diamanti....
Sopratutto Bianco....Ora vedo tutto nero.
Probabilmente sarò dentro la mia gemma.Ora sento dolore.
Non solo psicologicamente ma anche fisicamente.Sento...una crepa....2,3 crepe....fino a quando non se ne formarono tante altre e poof!
Sono stata frantumata.
Sono morta.
Addio Ametista...Angolo autrice
Wow.
Che bello essere tornata a scrivere sta storia dopo....6 mesi.
Non odiatemi vi prego (va beh,ci sono già abituata in classe,una mia odia LOL 😂)
Allora....in realtà questa parte doveva uscire a Marzo,però dato che già ho pronte molte parti....HO VOLUTO FAR USCIRE OGGI STA PARTE OK?!?!?!Bene,apparte questo....devo dirvi un paio di cose:
1)uscirà una nuova parte ogni giovedì,dato che è il giorno più libero (?) della settimana per me
2)volevo mettere il disegno di Perla Rossa e Ametista (per la cronaca,non è la nostra Ametista ovviamente) però....siccome mi scoccio ad aspettare....quando finirò quel disegno lo metterò qua e toglierò questo punto 2.
3)Per chi non avesse capito....beh,si.
Opy è una fusione.
Più o meno....Ecco perchè ha il naso a punta come le Perle e di carattere è un pò spericolata e cauta,dipende dalla situazione.
Shockati eh?
EH???????
YOU ARE READING
🔥La Gemma Focosa🔥
Fanfiction(Descrizione in corso...) Ogni Giovedì una nuova parte :D La copertina l'ha fatta @Lauratmntsu