Ribellione parte 4

22 4 1
                                    

CI ERAVAMO FUSE!
Mi-anzi CI sentivamo strane....ma più grandi,più grosse....insomma.....la fusione è molto utile.
Noi eravamo......
DANBURITE ROSA!

Quindi approffittammo di questa occasione per distruggere tante gemme

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quindi approffittammo di questa occasione per distruggere tante gemme.....
Distruggemmo Ametiste,Diaspri e tante altre gemme.

Dalle più piccole alle più grandi.
 
Passarono le ore....le settimane....i mesi.....insomma....siamo state fuse forse taaaaanto tempo.....però dovevamo resistere....mentre combattevano da fuse io mi chiedevo:"Quando finirà mai la ribellione?" Mentre Perla si chiedeva:"staremo FUSE per sempre?"....

Rose alla fine ci disse:"CRYSTAL GEMS RITIRATA! RIPETO CRYSTAL GEMS RITIRATA!" E finalmente noi abbiamo detto:"FINAL-e ci siamo disfuse perchè eravamo esauste.....ma dovevamo correre!
Perché c'erano gemme che ci volevano frantumare.....appena siamo tornate in quella grotta ci riposammo per un bel pò di tempo.....pensai:"grazie Rose.....una pausa è ciò che ci vuole adesso"....e mi misi a dormire,anche se,da come ho visto,sono gli umani a farlo non noi gemme però mi è venuto naturale.

Quando mi risvegliai vidi che le altre non c'erano....
Strano....molto strano....le aspettai.....dopo un pò decisi di parlare con l'ascia che mi regalò Bismuth.

Mi sembrava di parlare con lei....anche se ci parlavamo sempre per me viveva lì dentro.

Che fantasia che avevo.....

Dopo un pò uscii e vidi che arrivarono delle navicelle con delle Nefriti,Smeraldi,Hessoniti e....altri soldati....tutte noi crystal gems ci fondemmo tutte e dico TUTTE...
Anche i soldati si fusero....
Combattendo per molto tempo....
Fino a quando.....


Angolo autrice
Ed ecco finalmente una nuova parte!
Non so se quella parte l'avevo pubblicata (Perché mi dice che è una bozza) ma....scusate se sono mancata questa settimana.
Ma il problema è che mia nonna è stata male e mia zia (po*** *biiiip* quanto la sto odiando....) è stata in vacanza e ci dovevamo andare io e mia madre.
E non ho portato il telefono perché non posso usare la connessione fuori.
E se tra le notifiche vi ritrovate una parte di sta storia che si chiama:"Non so cosa sia successo..."
NON.CLICCATE.
Perché quella parte uscirà tra qualche giorno non oggi.

🔥La Gemma Focosa🔥 Where stories live. Discover now