Attenzione,pericolo di fangirlaggine/fanboyaggine.
In questo momento sto volando sopra il tettuccio della macchina di Steven.
Perchè?
Beh,qualche giorno fa Perla chiamò me,Peridot,Lapis e Bismuth per chiederci se volevamo andare alla pista di pattinaggio,per migliorare i nostri rapporti con gli umani.
Lapis e Peridot non hanno accettato,mentre io e Bismuth si.
Io ho accettato dato che viene Bismuth quindi...:).
E poi chissà,vorrei sapere cos'è sta cosa del pattinaggio...
Ad ogni modo ho qualche sospetto su di Bis...quando Perla le ha chiesto se voleva venire ed ha accettato...ho visto che Bismuth arrossiva...
Mi dispiacerebbe un pochino se lei si fosse innamorata di Perla...
Però se vorrà conquistare Perla,l'aiuterò di sicuro.
Però...chi ci pensa a me?
Da un lato non ho voglia di aiutarla...lei credo sia stata la gemma che mi ha fatto avere fiducia in me stessa...
AAAAAAA PERCHÈ È TUTTO COSÌ COMPLICATO?!?!?!
Vorrei chiedere aiuto a Steven,ma...in questo periodo non mi sembra dell'umore giusto.
Steven:"Opy,sei sicura che non tu vuoi sedere?
Neanche...sul tettuccio della macchina?""Nah...e poi adoro volare quindi...fa niente,magari la prossima volta!"
Passano circa 10 minuti.
Mentre sto nei miei pensieri,Perla mi chiama:
Perla:"Opy,puoi entrare un secondo?"
"Eehm...ok..."
Entro nella macchina e mi siedo sopra Bismuth.
Sussurro:"ecco perchè 2 anni fa Steven s'imbarazzava quando lo facevo sedere sopra di me..."
Perla:"Perchè ti sei messa una benda?
Hai paura a mostrare la tua ferita?""Certo!
Non voglio che la gente abbia paura di me...ti ricordo che sono molto riservata con le persone che non mi conoscono..."Perla:"Allora toglila!"
"Ok..." mentre mi tolgo la benda continua dicendo:
Perla:"Lo so che la gente ti troverà strana ma la tua cicatrice ti rende unica,è il simbolo di una tua batta-"
"PERLA! Ti prego non ne parlare adesso..."
Perla:"oh...perdonami..."
Esco e riprendo a volare.
Appena arriviamo Perla vede i suoi amici e ce li presenta.
Mi chiedo come gli abbia conosciuti...
"Steven,Connie,Bismuth,Opale loro sono Khadija,Jaime e Brandish!"
Questi nomi non me li ricorderò mai...sempre se non farò amicizia con loro.
Khadija (la tipa di colore,credo):"Quindi non avete problemi?
E iniziamo un pò a parlare.
Jaime (quello con i capelli blu,credo) nota la mia "cicatrice" e mi chiede:"sei una fan di Harry Potter per caso?"
"Chi?"
Jaime:"ehm...niente."
E iniziano a parlare con Bismuth,dato che sono affascinati dal fatto che lei ha costruito la Little Homeworld.
YOU ARE READING
🔥La Gemma Focosa🔥
Fanfiction(Descrizione in corso...) Ogni Giovedì una nuova parte :D La copertina l'ha fatta @Lauratmntsu