Fiducia

48 7 0
                                    

Vidi che c'era una navicella da cui sono uscite gemme,forse per vedere se c'erano altre gemme fuggite via,pensai.

Quando le persi di vista,senza farmi notare entrai lì dentro e la esplorai.....c'erano tante gabbie....un posto di comando e....dei destabilizzatori.....decisi di rubarne  uno nel caso qualcuno mi attaccasse.

Mi accorsi che c'era qualcuno e quindi mi nascosi fino a quando non finiamo in uno strano pianeta....sentì che si chiamasse:"Terra"....
Appena scesi da lì decisi di esplorarla.

vidi che c'erano delle Ametista appena emerse,una Rose Quartz e una Perla...."ASPETTA UNA PERLA?!?!?!" Urlai da brava stupida.

Vidi che tutti si girarono e mi videro....
Le Ametista mi lasciarono perdere mentre invece la Rose Quartz e la perla mi inseguirono,e nel frattempo persi il mio destabilizzatore e da quel giorno non l'ho mai più rivisto.....chissà dov'è finito.....
Comunque....corsi....e corsi....e corsi fino a quando stavo per cadere ma la perla mi prese.

"Almeno qualcuno era gentile con me....." le dissi e lei:"Grazie....".

Poi arrivo quella Rose Quartz correndo che mi urlò:"TRANQUILLA NON TI FAREMO NIENTE!" Ed io urlai:"AAAAAAA PERLA COSA VUOLE DA ME QUEL QUARZO?!?!?!".

Rose si avvicinò a me e mi chiese "come ti chiami?" Però invece di risponderle piansi e lei mi abbracciò per consolarmi dicendomi:"Shhh... va tutto bene....ora raccontaci la tua storia e forse capirò cosa è successo e come risolverò il tuo problema.....".

Dopo averle raccontato la mia storia Perla era molto spaventata e mi disse:"Anche io ho provato la stessa cosa.....essere controllati da lei è stata dura....troppo dura.....poi fortunatamente.....mi hanno scambiata con questo Diaman-ehm! Rose Quartz speciale che mi tratta sempre con gentilezza...." e Rose l'abbraccio.

Mi scese una lacrimuccia e dissi:"Anche io vorrei avere un padrone gentile....o se non posso vorrei avere un'amico....a quell'Opale gelatina le farò *sniff* fare una BRUTTA fine appena la vedrò di nuovo...." Perla si commosse Anche se aveva qualche sospetto su di me dicendomi sussurrando:"Secondo me sta mentendo...." Rose mi abbracciò dicendomi:"Purtroppo non posso avere due "servitrici"....ma puoi avere non una....ma 2 amiche! Cioè io e Perla!",Perla arrabbiata disse:"MA MIO-CIOÈ....ROSE NON POSSIAMO FIDARCI DI UNA SCONOSCIUTA!" E Rose la fece ragionare un attimo dicendole:"Facciamole fare una prova....Non possiamo sapere se è cattiva o no...." Perla sbuffò dicendo:"Ok....".

Allora mi salutarono e mi lasciarono lì promettendomi che presto sarebbero ritornate....

🔥La Gemma Focosa🔥 Where stories live. Discover now