...Cominciò ad impazzire.
Giorno dopo giorno diventò più scontrosa.
Fui molto paziente con lei ma un giorno non ce la feci più.
Dopotutto tutte le bombe esplodono,no?
Quei mesi furono stressanti.
Troppo stressanti.Fino a quando,come al solito faccio per istinto,le diedi uno schiaffo sulla gemma (che è sulla guancia destra) e puffò.
Aspettai qualche settimana....
Non so quante settimane precisamente.Poi tornò.
Ma non come mi aspettavo.
Tu diresti che forse è tornata con vestiti un po' diversi...
No.
Non intendo questo.Pensai:"non è che lei sia quell'Opale Nero che mi ingannò tanto tempo fa?"
(Autrice:per chi non avesse capito,quell'Opale che aveva accusato Opy perchè la stava frantumando e quando l'ha attaccata era moooolto alta,qua si è trasformata ed è più bassa.)
Non so come fece,ma intuì il mio pensiero e disse:"Si esatto sono proprio io MUAHAHAAHAHAHHAHA"
Provai quella sensazione che voi umani chiamate "me la sto facendo addosso!"
"CHE COSA TI È SUCCESSO?!?!?!"
Disse:"SONO SEMPRE STATA QUELLA BUGIARDA....PERCHÈ NON L'HAI CAPITO?!?"
Le risposi:"GUARDA CHE SEI STATA TU A DIRMI DI CHIAMARTI GELATINA!"
Lei si arrabbiò tantissimo perciò mi prese per il mio braccio corrotto e mi disse:
"oh oh oh....io stavo solo scherzando?
Nella tua mente ti starai chiedendo il senso di questi 200 anni passati insieme.... beh....."Mi mise giù e disse:
"Ti ricordi quando ti dissi che non avevo avuto a che fare con i diamanti?"
Le annuì.
Continuò il suo racconto dicendo:
"Avevo dei comportamenti bruschi ma non me rendevo conto.
Un giorno qualcuno mi mandò da Diamante Bianco.
E alcune Peridot cominciarono a studiarmi una cosa.
Notarono che ero stata fatta per errore,dovevano creare altre Opali ma per sbaglio sono uscita io."Si fermò per un pò.
Successivamente continuò:
"Diamante Bianco voleva distruggermi ma subito dopo ci ripensò....
Mi disse che dovevo portarle una gemma difettosa,non proprio tu,una qualsiasi,per rifarla meglio.
Se lo avessi fatto mi avrebbe "aggiustata" e finalmente avrei potuto avere una mia vera e propria padrona,invece di essere affidata a gemme aristocratiche appena emerse senza padrone e poi appena ricevevano una perla cambiavo subito ne avevo uno nuovo.
Poi vidi te che correvi nel giardino d'infanzia delle Opali.
Così mi venne un idea geniale.
Feci finta che stavo morendo e ti chiesi il mio aiuto.Poi però ti hanno inseguita e il mio piano fallì.
E molto tempo dopo ti ho vista con le....GRRR.....Le ribelli....quindi ti feci svenire,ho combattuto contro quelle lì,le sconfissi e ti portai in quella grotta."
Risposi:"Q-quindi....hai fatto amicizia SOLO PERCHÈ TI SERVIVO!?!?!?"
Mi alzai e le dissi:"Non me lo potevi dire prima?"
Lei "s'illuminò" e disse:"Perchè,tu mi avresti aiutata?"
La mia espressione di pietà si trasformò in uno sguardo omicida e le dissi:"ehm....FORSE! NO!!"
La buttai a terra e cercai di toglierle la sua gemma.
Lei....cercò di distrarmi e mi disse:
"oh....poverina....non riuscirai mai a tornare a casa....
Questa non è la Terra....è una ex colonia di Diamante Giallo che uso come mio pianeta...."
La ignorai,perciò non ricordo che mi disse....
Fino a quando,pochi secondi prima che le togliessi le gemma,urlò dal dolore e disse:
"Certo che sei proprio tosta..."
Mi ricordo che sta cosa più o meno me lo disse Bismuth in passato....
Forse sapeva che io...m'imbarazzo a dirlo ok?!?! Già lo sai.Poi le tolsi definitivamente la gemma.
E la distrussi.
Però poi subito dopo mi sono sentita in colpa....
Decisi di farle un buco dove sotterrare i suoi frammenti e mi rimisi in cammino,per cercare le altre.
Angolo Autrice
Eh,povera Opy....non gliene va una giusta....
YOU ARE READING
🔥La Gemma Focosa🔥
Fanfiction(Descrizione in corso...) Ogni Giovedì una nuova parte :D La copertina l'ha fatta @Lauratmntsu