Nuovi amici

41 5 1
                                    

Corsi per mooooolto tempo.....quando alla fine trovai un buco di Un'Ametista e senza farmi vedere mi nascosi lì mentre quelle gemme andarono a cercarmi altrove.
Nel frattempo che ero in quel buco vidi che c'erano gemme che combattevano e,siccome ero MOLTO preoccupata per Rose e Perla, pensai:"OH NO TI PREGO FA CHE QUELLE 2 NON SIANO STATE FRANTUMATE!!!" quando alla fine le vidi che cercarono qualcuno.

Quindi decisi di fare uno scherzo a Perla,cioè quello di buttarmi giù dal buco e buttarmi addosso a lei però....NON È ANDATA COSÌ!
Perchè sono caduta per sbaglio.

Rose urlò:"ECCOTI QUI,TI STAVAMO CERCANDO!" Mentre Perla mi riproverò dicendo:"MA DOV'ERI FINITA!?!? ERA DA GIORNI CHE TI CERCAVAMO E TU-e poi fu interrotta perchè sentì una Jasper che le disse:"ferma dove sei RIBELLE."

Io mi traumatizzai.

Quella gemma mi puntò la spada quando Rose la puffò e,dopo aver preso me e Perla in braccio, scappammo via.

Ci nascondemmo in un buco molto grande e Rose per tranquillizarmi mi disse:"Ascolta,io ho intenzione di frantumate Diamante Rosa-e poi io l'ho interrotta urlando:"TU CHE COSA-ma lei mi zittì e Perla mi disse sussurrando:"COSÌ CI SCOPRIRANNO! E le dissi:"scusa tanto....".

Rose continuò:"Ho intenzione di frantumarla perchè voglio che questo pianeta sia libero." Poi Perla aggiunse :" Rose.....ho paura che invece questa ribellione non finirà..."
Però Rose le disse:"CI RIUSCIREMO PERLA!".

Poi si rivolse a me dicendomi:"Vuoi unirti alle crystal gems?"

Io avevo PAURA di unirmi ad una che voleva frantumare un diamante ma siccome non volevo essere frantumata e non volevo stare sola per sempre le feci una stretta di mano dicendole:"Affare fatto!" Quindi Rose mi prese per mano dicendo:"Vieni con noi!" E corremmo per un pò.

Dopo un pò arrivammo in una grotta dove c'erano altre gemme ed io,che ero molto timida,mi nascosi dietro Rose.

Rose disse alle altre gemme:"Ragazze,abbiamo un nuovo membro!"
E tutte incoriusite sussurrarono dicendo del cose tipo:"dov'è questa gemma?" Oppure "chi è questa nuova gemma?".

Rose alla fine ruppe tutte queste chiacchere sollevvandomi dicendo:"Lei è Opale di Fuoco!".

Io arrossì per l'imbarazzo perché avevo paura che avessero detto cose del tipo:"Ma guardatela è difettosa! Ha un occhio rotto HAHAHAHAHA!" E invece quelle gemme,amichevolmente si presentarono a me.

Ben presto mi ricordai i loro nomi e feci amicizia con alcune....e nel frattempo notai che Rose e Bismuth stavano spesso da sole....chissà perché....forse avevano un piano su come frantumare Rosa....

Nel frattempo nel gruppo entrarono tante nuove gemme tra cui una fusione tra un Rubino e uno Zaffiro cioè Garnet.
E per la prima volta ho fatto amicizia con lei senza che si avvicinasse e ben presto diventammo buone amiche.....ci raccontavano cose,i nostri segreti ecc.....

🔥La Gemma Focosa🔥 Where stories live. Discover now