Rose ci riunì dicendo:"CRYSTAL GEMS RIUNONE!"
All'inizio nessuno sentì tranne me e Garnet poi Perla urlò peggio di una gallina isterica dicendo:"SE ROSE VI HA CHIAMATO DOVETE VENIRE IMMEDIATAMENTE QUI!" Quindi andai da lei arrabbiata dicendole:"HEY STAI CALMA!"
E Perla urlò:"GUARDA CHE SONO PERFETTAMENTE CALMA! TU NO INVECE.....SCARTO!"Tutti erano sorpresi da ciò che disse mentre io stavo per piangere e le diedi uno schiaffone che le fece arrivare il muro.
Io FELICCISSIMA dissi:"GODO TANTISSIMO HAHAHAHAHAHAH!" Perla si alzò,prese la sua spada e me la puntò contro quando Rose la prese per la maglietta mentre io sono stata presa da Bismuth che disse scuotendomi:"MA CHE PROBLEMI HAI PICCOLETTA!" ed io le morsi la mano e lei dal dolore disse:"Sarai piccoletta ma hai tanta forza....".
Rose si avvicinò alle altre gemme dicendo:
"Voi altri andate fuori che iniziamo l'allenamento! Mentre io Opale e Perla resteremo qui a risolvere questa situazione" e noi dissimo insieme:"COSA?!?!!?!?!?!?"Bismuth mi lasciò cadere a terra e mi guardo con uno sguardo molto arrabbiato dicendo:"Sarò molto gentile ma posso essere anche molto cattiva. Provaci di nuovo e ti farò fuori."
Lei se ne andò e deglutì dalla paura.
Fino a quando una mano mi toccò.
Scoprì che era Rose che mi disse:"Bene cosa è successo?"
Io stavo per parlare quando Perla urlò:"QUESTO BRUTTO SCARTO MI DICE CHE NON STO CALMA E MI HA DATO UNO SCHIAFFONE COSÌ FORTE CHE MI FECE SBATTERE CONTRO IL MURO! CIOÈ MA TI SEMBRA NORMALE!?!??! IO TE L'AVEVO DETTO CHE ERA MEGLIO NON FIDARSI DI QUESTA SCONOSCIUTA!"
Ed io dissi:"Hey mia cara isterica guarda che IO sono più grande di te QUINDI RISPETTA I PIÙ GRANDI!"
Poi lei estrasse la sua spada che me la puntò al collo dicendomi:"Sarò sicuramente più giovane di te ma ho un cervello più grande di te SCARTO!"
Io dissi:"E TU ALLORA SEI SOLO UNA SEMPLICE PERLA! VOI PERLE SIETE SOLO DELLE SERVITRICI."
Perla si arrabbiò molto con me e mi disse:"Addio SCARTO"
Rose con le lacrime agli occhi disse:"PERLA NO FERMATI"
Ed io ero:"COSA!?!?!" E lei....Mi inficcò la spada nella mia gemma.
Rose pianse moltissimo.
Io invece....
Ero debole.....stavo morendo.Dissi a Rose:"R-rose.....aiutami....ti....prego...."
E scoppiai.
Angolo di quella bas***** dell'autrice che farà uscire un nuovo capitolo tra 2 giorni e i lettori sono in suspense (sempre se qualcuno si ca** sta storiella [ok la smetto])
Lo so il capitolo doveva uscire ieri però non me ne ero accorta che non avevo aggiornato hahahahahah (ammazzatemi pure :D)
YOU ARE READING
🔥La Gemma Focosa🔥
Fanfiction(Descrizione in corso...) Ogni Giovedì una nuova parte :D La copertina l'ha fatta @Lauratmntsu