Per sempre saremo...(SU The movie parte 5)

13 2 0
                                    

Arriviamo dopo 10 minuti e vediamo Sadie Killer e i sospetti prepararsi.

Ed anche Ametista,che li sta salutando e sta andando da loro.

"Ametista,da quando suoni?"

Ametista:"Beh...non so,ho imparato da sola,o meglio,Greg me l'ha insegnato!"

Greg:"Già..."

"Ok allora vai,sbrigati,ti stanno aspettando!"

Passano altri 10 minuti e con tutti gli spettatori dentro e la band pronta...inizia la canzone!

Spinel e Garnet sono così eccitate che saltavano dalla gioia hahahah...

Adoro così tanto questa canzone che insieme a Spinel e Garnet ballo e mi dimentico del fatto che la Terra sta per scomparire.

Fino a quando non vedo Ametista trasformarsi in...Rose.

Mi tornano in mente i miei soliti vecchi ricordi,quindi vado a mettermi in un angolo.

Nessuno se n'è accorto per fortuna.

E poi arriva Spinel che mi chiede:"Perché ti sei fermata? Sei stanca?"

"No è che...ti racconterò tutto più tardi,va bene?"

"Ok!" Mi dice lei e prendendomi la mano mi "riporta" alla realtà.

Quando ritorniamo vedo che Greg è preoccupato per i poteri di Steven.

"Steven,che è successo?"

Steven:"Lo vedrai,manca l'ultimo pezzo del puzzle di Perla."

"Uh? Puoi spiega-"

Steven:"Lo. Vedrai. Dobbiamo sbrigarci."

"Ohhh ok..."

Che testadura...

Salgono sul palco e iniziano a danzare.

"ASPETTATE VOLETE-" non finisco la frase che appare una mini esplosione.

Perla:"MIO UHM-GREG?!?"

Spinel:"STEVEN???"

"VI SIETE FU-aaaa....aaaaAAAAaaaa..."

Metto le mani sulle spalle di Spinel e la scuoto:"STO IMPAZZENDO AIUTO-"

"Steg" inizia a parlare:"C'è un universo grande e grosso lì fuori e quando ti senti schiacciata con tutte quelle stelle..." e lancia la giacca di Steven a Garnet.

"OHOHO,Che abbiamo qua? Il solito cantante figo e sexy che a molte ragazze piacciono?~"

Steg:"A volte hai bisogno di una persona speciale,che ti ricordi che vali di più" e fa l'occhiolino a Perla.

Io nel frattempo arrossisco e ripenso a quando Bismuth mi ha regalato l'ascia.

Lo so penso sempre a lei ma...all'amore non si riesce a comandare,nevvero?
O funziona così solo per gli umani?

"Steg" inizia a cantare e noto che Spinel lo sta osservando.

"Spinel? Va tutto bene?" Le chiedo mettendole la mano davanti alla faccia,sembra essere concentrata su di lui.

Non è che magari è sparito qualcuno a cui teneva?

Nel frattempo Perla inizia a diventare rosa e poi inizia a volare.

Anche Steg è diventato rosa,suppongo che sia per i suoi poteri da parte di Steven.

Sale anche Ametista sul palco e...mi viene che chiedo a Spinel:"Vuoi salire sul palco?"

🔥La Gemma Focosa🔥 Where stories live. Discover now