2 anni dopo... (SU The movie,parte 1)

14 2 2
                                    

Sono passati 2 anni da quando ho conosciuto Steven.

E molte cose sono cambiate....

Per esempio...Steven ha avuto la brillante idea di costruire il "piccolo pianeta natale",una casa per le gemme de-corotte,tra cui ovviamente io,dove andremmo a vivere dato che nel pianeta natale originale ci hanno,probabilmente,sostituite con delle nostre simili?

Mentre sono con Ametista sul teletrasporto vedo Steven che arriva e per poco cadeva.

Hahahah...che sciocchino che è....e che gran spavento che mi sono presa!

Ametista inizia a cantare.

Successivamente Bismuth sistema il teletrasporto con la gru e arrivano pure Garnet e Perla.
E poi corrono fuori dal piccolo pianeta natale e continuano la canzone di Steven.

Sono così felice che mi viene da piangere però...ops,ho fatto un buco sul terreno con la mia lacrima di lava hahaha...

Passano circa 15 minuti e mentre stavo volando per trasportare una cosa,vedo che il cielo si sta annuvolando.

Mi sembra strano,siamo a metà Maggio,Steven mi ha detto che si,può piovere,ma non così spesso...

E poi vedo un iniettore.

Aspetta,un iniettore???? Che sarà qualche gemma che odia la Terra e-

OH NO,DEVO CORRERE.

Perciò abbandono i miei attrezzi e volo subito lì.

Vedo Steven messo a terra,che guarda le gemme,puffate da quella....quella...
Quella gemma ecco.

Prende il suo....la sua falce e proprio quando sta per colpire Steven lo spingo e-

...

...

...

...

...

Angolo autrice
Si,è stata puffata pure lei.
Oh mer-

🔥La Gemma Focosa🔥 Where stories live. Discover now