Finalmente un felici per sempre (SU the movie parte 6/Fine)

10 3 7
                                    

Vedo solo che Spinel ha iniettato altro liquido tossico.

Che caos.

CHE. CAOS.

Finalmente arriviamo da Garnet (che fortunatamente è tornata normale) e le altre.

Garnet:"dobbiamo fermare Spinel."

"Ma come facciamo con i-"

Steven:"Aspetta,avete ancora i vostri poteri dovete salvare gli altri.
IO penserò a Spinel."

Ametista:"Ti distruggerà ciccio!"

Perla:"Non puoi batterla!"

Steven:"Però posso parlare con lei,vi prego,andate."

"Esatto,magari alla fine saremo qui a festeggiare..."

Garnet:"Giusto,muoviamoci."

"Allora buona fortuna Steven!" E inizio a correre con le altre.

Così inizio a salvare un po' di cittadini e a portarli nel piccolo pianeta natale.

Dopo un po' ci fermiamo,non ci sono più cittadini da salvare.

E intanto guardiamo il mega iniettore.

Vorrei tanto andare lì,ma ho paura che Spinel mi frantumerebbe.

Già sono stata frantumata,vorrei evitare.

Potrebbe essere anche che i mie pezzi non li trovano più e quindi sparisco per sempre...no,Steven è più importante,come faremmo senza di lui?
Senza di me...non so,forse sarebbero tristi,sono comunque amica con molte gemme del piccolo pianeta natale...ok,la smetto di essere così pessimista.
Anzi,potrei pensare al futuro,se tutto sarà risolto.

Beh...Steven ci ha detto che quando avremo finito di costruire il piccolo pianeta natale noi (tra cui io) saremmo andate alla piccola scuola (Autrice:Non è ancora uscito SUF in Italia rispetto a quando sto scrivendo questo capitolo [12/05/2020]),in cui avremmo imparato a vivere pacificamente con gli umani,senza guerre,senza nulla...non vedo l'ora di vivere la vita tranquilla che ho sempre desiderato,anche se da un lato mi mancherebbe vivere avventure.

Mi sveglio dai miei pensieri quando vedo l'iniettore tremare.

Per evitare di far preoccupare Garnet e le altre dico:"Ehm...sto andando a controllare se ci sono altri cittadini in pericolo..."

"Ma sono tutti salvi..." mi dice Garnet.

"Mai dire mai." Le rispondo.

Perciò corro,anche se vedo che c'è LAPIS che è AGGRAPPATA a BISMUTH...grr,non è ora di pensare ai miei capricci,devo pensare al mio salvatore,al nostro salvatore.

Volo in alto,in modo che nessuno mi vede.

Appena vedo una luce rosa e l'iniettore esplodere vado ancora più veloce:"STEVEN!!!!" Evitando ovviamente tutti gli ostacoli.
Per fortuna.

Torno a terra e corro a cercarlo.

Appena lo trovo vedo che sta parlando con Spinel,ovviamente mi nascondo per non disturbarlo.

Poi arriva Connie con Leone e ovviamente mi nascondo.

Credo che lo saluterò appena arrivano Garnet e le altre.

Ow,che carini,si stanno abbracciando Steven e Connie...credo che siano la mia coppia preferita,insieme a Rubino e a Zaffiro ovviamente.

Povera Spinel,lei invece sembra così triste...

🔥La Gemma Focosa🔥 Where stories live. Discover now